Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Daria Bignardi dice addio al marito, Giulia Salemi innamorata di Francesco Monte?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Daria Bignardi, Giulia Salemi, Johnny Depp, Michela Quattrociocche, Matteo Renzi. 

DARIA BIGNARDI: La giornalista e scrittrice ha confermato la fine del matrimonio con il marito Luca Sofri risalente a più di un anno fa e tenuta riservata fino ad oggi. La notizia è stata raccontata dal settimanale Chi ove si legge: “Ognuno ha già imboccato altre strade. Strade nuove. In ogni caso, della crisi ormai alle spalle, la Bignardi parlava già nel suo libro più recente, Storia della mia ansia”.

GIULIA SALEMI: L’influencer italo persiana Giulia Salemi ha ammesso che le piace il suo coinquilino nella casa del Gf Vip Francesco Monte, ma al momento i due vivono separati; uno in casa e l’altra in caverna: “Obiettivamente come persona mi piace – ha raccontato la ragazza – ma da qui a fare c’è tanto. Bisogna stare insieme, parlare cinque minuti alla porta e stare insieme la sera della puntata non basta”.

JOHNNY DEPP: L’attore americano ha raccontato del difficile periodo che sta attraversando: “Ho vissuto una situazione al limite dell’assurdo. Ha fatto tanto male. Per mio figlio non è stato facile scoprire che io ero stato accusato di molestie, più volte mi ha domandato se quello che leggeva sui giornali fosse vero. Non era giusto che i miei figli pensassero questo di me. Non ho smesso di lottare, ho cercato di far capire che non ero io la vittima in quella faccenda”. 

MICHELA QUATTROCIOCCHE: La bella moglie del calciatore Alberto Aquilani piange la scomparsa della sua cagnolina e su Instagram ha condiviso uno scatto del passato accanto al suo cucciolo raccontando ai fan: “Siamo cresciute insieme e con te ho passato i momenti più felici della mia vita ti porterò sempre nel mio cuore pafucchietta mia”.

Michela Quattrociocche

MATTEO RENZI: L’ex premier sarà ospite giovedì 4 ottobre 2018 a L’intervista di Maurizio Costanzo e uno degli autori del programma, Gabriele Parpiglia, ha pubblicato uno stralcio dell’incontro in anteprima: “Quello che mi fa arrabbiare di più è a falsità, leggere l’elenco di bugie, di bufale – ora le chiamano fake news – che ti tirano addosso… questa cosa mi manda fuori di testa… e che io vado in giro con le Lamborghini, che ho il fratello portaborse che guadagna un sacco di soldi o che io ho comprato ville dappertutto…”. 

Pulsante per tornare all'inizio