Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Fausto Brizzi violento litigio in strada con Claudia Zanella [FOTO]

Sulla rivista Diva e Donna spuntano delle foto poco fraintendibili che mostrano un incontro ad alta tensione avuto in mezzo alla strada tra Fausto Brizzi, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico italiano, e la moglie Claudia Zanella, attrice e sceneggiatrice di 39 anni. Il regista è stato travolto dalle accuse per molestie sessuali dopo il servizio de Le Iene, da cui però è stato scagionato completamente, e sembrava che la consorte avrebbe deciso di rimanergli accanto, queste furono le sue parole: “Mi addolora molto ascoltare le accuse che sono state rivolte a Fausto in questi giorni perché non corrispondono in nessun modo alla persona che conosco, pur nutrendo il massimo rispetto per le donne che si sono sentite ferite. Mi spiace anche perché a prescindere dal fatto che l’imputato in questo tribunale mediatico sia mio marito, non trovo affatto corretto per nessuno essere descritto come il peggiore dei criminali”.

Successivamente però, la Zanella era stata pizzicata e paparazzata con un altro uomo, Luigi Cesolini, istruttore di boxe romano più giovane di lei di 10 anni. Secondo i ben informati Fausto e Claudia ora abitano in case differenti e il loro rapporto di coppia può considerarsi concluso. Ma, come detto in precedenza, Diva e Donna ha sorpreso l’ex coppia durante un incontro tesissimo, con Brizzi che sembra perdere la pazienza ad un certo punto e si avvicina a muso duro alla ex consorte, mentre Claudia lo ascolta a braccia conserte prima e cerca di allontanarlo con una mano subito dopo. Lui si avvicina, lo sguardo è minaccioso, lei arretra. Momenti di alta tensione. Poi sembra che la pace ritorni, anche se i musi lunghi dei due non promettono niente di buono, e riprendono a camminare fianco a fianco.

Photo Credits Diva e Donna

Pulsante per tornare all'inizio