Antonella Clerici negli ultimi mesi ha “rivoluzionato” la sua vita e ora sembra anche pronta per il matrimonio con Vittorio Garrone. L’amatissima conduttrice di casa Rai, che presto debutterà con il nuovo show del sabato sera Portobello, ha dichiarato più volte di aver l’asciato La Prova del Cuoco per dedicarsi alla sua famiglia e agli affetti più cari. In seguito a questa decisione si è trasferita nelle campagne piemontesi, nella tenuta del compagno Vittorio Garrone, insieme alla figlia Maelle, avuta dalla precedente relazione con il giovane Eddy Martens.
Antonella Clerici in questo periodo della sua esistenza appare molto serena e proprio in questi giorni ha conosciuto la futura suocera, la signora Annamaria che rappresenta il punto di riferimento della grande famiglia Garrone dopo la morte del capostipite Riccardo. Come si apprende da Diva e Donna, Antonella Clerici così entra ufficialmente a far parte della famiglia e potrebbe essere pronta a sposarsi. Anna Maria Campi e Antonella Clerici si sono incontrate in un luogo molto importante per Vittorio Garrone. Nella foto pubblicata dal noto settimanale, infatti, le vediamo a Grondona, paese in provincia di Alessandria a cui la famiglia Garrone è molto affezionata, in occasione della sagra della Fersulla; un’antica ricetta riscoperta proprio dalla signora Campi.L’affinità tra le due, probabilmente anche grazie alla passione comune per le tradizioni gastronomiche ed il buon cibo, sembra essere nata all’istante.
Conoscere la mamma del compagno, risulta essere un passo molto importante per Antonella Clerici, che dopo aver abbandonato l’amata Roma per andare a vivere nella fattoria del fidanzato, insieme alla figlia, potrebbe decidere presto di convolare a seconde nozze, o forse le sta già preparando? La bionda conduttrice non ha mai nascosto di essere davvero innamorata, tanto da aver dichiarato che lui è l’uomo della sua vita: “Vittorio è l’uomo della mia vita perché è una persona genuina e leale”. I due questa estate hanno anche vissuto una sorta di luna di miele nelle romantiche località della Normandia, in Francia.
Photo Credit Diva e Donna