Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Anna Tatangelo e Stash: ecco tutta la verità sulla loro relazione

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, dopo un periodo di lontananza e di separazione, sono tornati insieme e lo hanno anche dimostrato al loro pubblico. Infatti la coppia è apparsa unita più che mai durante la loro prima uscita ufficiale sul palco del concerto di Gigi D’Alessio al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Nuovo look per la Tatangelo che ha deciso di darci un taglio, accorciare i capelli e aprire questo nuovo capitolo della sua vita insieme alla sua dolce metà. Durante il concerto l’arrivo di Anna è stato inaspettato e ha emozionato il pubblico, d’altronde cupido già anni fa aveva scoccato la sua freccia nei loro cuori sul palco, dove si sono innamorati grazie alla musica. Ma dopo anni di amore, dopo aver messo alla luce il loro figlio Andrea, è arrivata la crisi e la rottura.

Proprio durante il periodo in cui Anna e Gigi si erano allontanati, molti gossip erano trapelati a riguardo di nuove relazioni per entrambi. Infatti secondo indiscrezioni, la Tatangelo aveva iniziato una relazione con Stash, front man dei “The Kolors”, mentre il cantante napoletano era stato associato sentimentalmente a Loredana Lecciso. Dopo la fine della sua lunga storia con D’Alessio, Anna Tatangelo infatti era tornata single e dopo aver vinto l’edizione “Celebrity di Masterchef”, qualche paparazzo l’aveva fotografata con Stash, durante degli incontri notturni in un locale di Milano. Ma in realtà, secondo quanto rilasciato dal cantante dei The Kolors al settimanale Novella 2000, tutto sarebbe nato da un fortuito scambio di persona. Il giovane cantante, ospite al ristorante milanese con musica dal vivo, era in compagnia di una ragazza molto simile alla collega che da poco si era separata da Gigi D’Alessio. In ogni caso Stash ha tenuto a precisare che Anna è per lui “una sorella” e che appena ha saputo del gossip ha avvisato Gigi D’Alessio: “Mi sono messo a ridere. Anzi, ci siamo messi a ridere, parlo al plurale perchè ho mandato subito un messaggio a Gigi D’Alessio . E lui ha colto la palla al balzo per fare una battuta: ‘A me dicono che sto con la Lecciso’. Insomma Gigi ha capito che era tutto frutto di un equivoco e, dato che io e lui siamo molto amici, ci ha riso su”.

Pulsante per tornare all'inizio