Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Young Signorino si è sposato, Virginia Raffaele innamorata di Fiorello…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Young Signorino, Daniele Bossari, Nicolò Ferrari, Marco Ferri e Virginia Raffaele. 

YOUNG SIGNORINO: Il trap più famoso del momento è convolato a nozze; il ventenne ha detto sì alla sua Jessica, durante una cerimonia molto intima. La bella notizia è stata raccontata dallo stesso cantante che ha comunicato il lieto evento ai suoi follower sui social. Con l’occasione il trapper ha anche smentito una notizia che circolava già da un po’: Young Signorino ha rivelato di non avere alcun figlio, notizia che invece già da tempo era stata data per certo.

DANIELE BOSSARI: Il vincitore del Grande Fratello Vip 2 ha difeso l’entrata in casa di Lory Del Santo affermando: “Il tema è delicato. Faccio estrema fatica a entrare nella testa di Lory […] E poi se ha scelto liberamente di partecipare chi può dire o fermare il suo volere? Rispetto la sua volontà. La Casa alla fine è come un limbo con un calore che avvolge. Questo discorso lo faccio da concorrente e per tutti i concorrenti, ma il caso Del Santo potrebbe rientrare, forse, dentro questa protezione psicologica che il reality offre attraverso un’adeguata struttura di assistenza”.

Gocce di Gossip: Laura Freddi tradita da Daniele Bossari? Riki ha un flirt con Shady?

NICOLO’ FERRARI: L’ex tentatore di Nilufar Addati a Temptation Island una volta terminato il reality si è lasciato andare alle lacrime per aver ricevuto una nuovo due di picche dalla ragazza e sui social ha ringraziato i suoi fan: “Grazie per il tanto affetto che mi state dimostrando. Non so davvero come ringraziarvi. Il più delle volte, le cose non ci capitano e basta, noi le facciamo accadere col fare ciò che facciamo e nel modo in cui siamo”.

MARCO FERRI: L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, amico di Francesco Monte, ha commentato il presunto flirt in corso tra l’ex tronista e Giulia Salemi, sua coinquilina nella casa del Grande Fratello Vip: “Monte e Giulia? Assolutamente no, non esiste”. Secondo Ferri dunque non sarebbe possibile una love story tra la bella showgirl italo persiana e l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. 

VIRGINIA RAFFAELE: L’attrice e comica si è raccontata a Vanity Fair: “I viaggi che preferisco sono quelli da ferma, mentali. Vorrei dirle che vado sempre un mese in India a meditare. Ma non è vero. Le cose più avventurose che mi succedono sono sbagliare treni o non scendere alla fermata giusta. Alcuni incontri casuali e straordinari li ho fatti proprio così. Il mio primo amore platonico è stato Fiorello. Avevo il diario pieno delle sue foto. Insieme a quelle di Gigi Proietti e di Dylan di Beverly Hills”.

Pulsante per tornare all'inizio