Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Matteo Salvini confessa il suo piacere più segreto: ecco quale è

Matteo Salvini, Ministro dell’Interno e Vice Premier, ha fatto una confessione che forse nessuno poteva mai immaginare. Salvini infatti ha svelato al pubblico il suo piacere più grande, volete sapere quale è? Guardare Temptation Island Vip. Ebbene sì, il Vice Presidente del Consiglio ha affermato che dopo una lunga giornata di lavoro, dedicarsi ad un po’ di svago non gli fa di certo male. A svelare la notizia è stato proprio il compagno di Elisa Isoardi che su Twitter ha postato la foto della tv proprio con il logo del programma di Canale 5 condotto per questa edizione “celebrity” da Simona Ventura. Lo scatto è stato poi accompagnato dalla didascalia: “E dopo una giornata di impegni, di incontri e di scontri, di soddisfazioni e di rabbia, di sorrisi e di problemi… momento di tele-relax #TemptationIslandVip. Notte serena Amici😘”. Non ve lo aspettavate vero? 

Matteo Salvini e Elisa Isoardi: amore a gonfie vele!

I due innamorati sono stati beccati recentemente fuori gli studi della Rai, in atteggiamenti affettuosi. Il primo ministro Matteo Salvini ha raggiunto la celebre compagna proprio sul luogo del lavoro, all’esterno degli studi Rai. Il settimanale Oggi, infatti, li ha beccati insieme all’esterno degli studi de La Prova del Cuoco, dove Elisa Isoardi è impegnata quotidianamente con la diretta del suo nuovo programma culinario. Nonostante gli ascolti al minimo storico, lei appare serena e sorridente, forse proprio per la presenza di Salvini che sembra quasi incoraggiarla. Salvini l’avrà raggiunta per darle qualche consiglio e per sostenere questo “brutto periodo” per Elisa? Con la sua conduzione, il programma del cuore di Antonella Clerici sta praticamente affondando, e il motivo per il telespettatori sembra essere uno solo: Elisa Isoardi ha esagerato, troppi cambiamenti azzardati”. Ma lei non se ne cura ed è fiduciosa nella nuova formula. Inoltre, tempo fa, proprio Matteo Salvini aveva rivelato di essere molto geloso della sua compagna, e come dargli torto?!

Pulsante per tornare all'inizio