Detto da loro

Grande Fratello Vip, scoppia una bomba nella casa: “Sei un pezzo di m***”

Dopo 2 settimane dall’inizio, è arrivata la prima lite furiosa all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Protagonista della sfuriata Valerio Merola, il quale ha fatto volare parole pesanti nei confronti di Maurizio Battista. Il conduttore si sarebbe infatti sentito tradito dal comico romano, colpevole di averlo nominato nonostante la loro amicizia. “Tu che sei mio coetaneo – avrebbe detto Valerio – tu che hai fatto finta di commuoverti con me perché tua madre e mia madre si chiamano Anna e sono morte tutte due vicine l’una all’altra. Mi hai baciato e mi hai abbracciato dicendo ‘Qui dentro io e te siamo i due più grandi, soffriremo di più, ma stiamo vicini’. E poi?” Merola avrebbe poi concluso la sfuriata così: «Sai perché io ho votato Benedetta? Per salvare lui (Battista, ndr). Hai capito che cogl*** che sono stato? Per salvare uno che mi ha dimostrato di essere un pezzo di m***“.

Il conduttore 63 enne, a quanto pare, non si sarebbe mai e poi mai aspettato di ricevere una pugnalata alle spalle proprio da Battista con il quale aveva passato i giorni a scherzare e ridere insieme. I due si erano anche confidati, parlando delle loro famiglie e pian piano il loro legame sembrava rafforzarsi. Ma forse Valerio si era fatto un’idea sbagliata del comico e, ora, l’amicizia tra i due sembra essere proprio ai ferri corti. “Io credo nella gente, nelle persone. Credo nell’amicizia, nella fratellanza e poi mi è sembrato di vedere una persona dall’animo arido. Non ha un animo nobile” ha dichiarato Merola in un confessionale. Dal canto suo, Maurizio sembra aver accusato il colpo. “Questo non è il mio posto. Cerco un modo per defilarmi” ha detto agli altri inquilini. E poi, in solitudine e con le lacrime agli occhi, ha affermato: “È dura. O sono troppo fragile io. Sono sensibile“.

Antonella Liberatoscioli

Pubblicato da
Antonella Liberatoscioli
Tags: GF Vip

Articoli Recenti

Bruce Willis compie 70 anni: festeggiamenti in famiglia e dolci ricordi con Demi Moore e le figlie

Bruce Willis, icona di Hollywood, ha recentemente festeggiato il suo 70° compleanno circondato dall'affetto della… Read More

32 minuti Fa

Stefania Orlando risponde alla provocazione e torna sulla Luzzi

La recente edizione del Grande Fratello ha acceso i riflettori non solo sui concorrenti, ma… Read More

2 ore Fa

Oroscopo Branko: tensioni per i Vergine e risalite per i Gemelli il 19 marzo 2025

Siamo quasi a metà settimana e, come ci dice l'Oroscopo Branko, il mercoledì 19 marzo… Read More

13 ore Fa

Tommaso deluso dai gieffini: ecco chi ha smesso di seguire

A sole 24 ore dalla sua uscita dal Grande Fratello, Tommaso Franchi, il giovane idraulico… Read More

14 ore Fa

Gaia svela il suo mondo: tra sfumature di identità e amore libero

Gaia Gozzi, conosciuta semplicemente come Gaia, è una delle artiste più promettenti del panorama musicale… Read More

16 ore Fa

Oroscopo Branko: amore in arrivo per Sagittario e Pesci oggi 19 marzo 2025

Oggi, 19 marzo 2025, le previsioni dell’Oroscopo di Branko offrono un quadro ricco di opportunità… Read More

17 ore Fa