Sembrava la stagione giusta questa per Francesco Monte. Dopo il “canna-gate” di cui si è reso protagonista nel reality L’Isola dei Famosi e le continue polemiche circa il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 3, l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto un crollo psicologico. Lo avevamo visto molto felice durante la seconda puntata del reality ma qualcosa è cambiato, solo poche ore dopo. Monte infatti si è lasciato andare ad una confessione circa la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguiez, che proprio in quella stessa Casa, solo un anno fa, lo ha lasciato per il bel Ignazio Moser. Stare tra quelle mura lo ha resa malinconico e ha detto: “Sento un senso di blocco, sto male. Non è un senso di abbandono, Forse mi sto rendendo conto che sono scappato dal vivermi questo dolore, questa cosa. O forse poteva essere anche una mia convinzione. Ne sono convinto su tutto”.
La storia d’amore tra il bel Francesco e la sorella di Belen andava avanti da parecchi anni ma l’entrata nella Casa più spiata d’Italia e la complicità con Ignazio Moser hanno avuto la meglio sulla loro relazione. E’ stata proprio Cechu ha lasciare il suo fidanzato in diretta tv, dicendogli: “Vai non aspettarmi!”. E’ stato davvero un duro colpo per il modello che da un momento all’altro ha dovuto fare i conti con una terribile realtà. Dopo Cecilia, però Monte ha cercato di innamorarsi di nuovo con Paola Di Benedetto, ma anche con lei le cose non sono andate bene. Ora tocca a Giulia Salemi? Tra i due infatti sembrerebbe esserci del tenero ma cìè già chi inneggia al complotto.
Giulia Salemi confessa: “Monte ero innamorata di te!”
La soubrette 25 enne si è avvicinata al bel Francesco Monte svelandogli una vicenda imbarazzante. “Ti racconto un aneddoto divertente di quando ero una ragazzina – ha esordito Giulia – Tu hai fatto Uomini e Donne quando? Sette anni fa? Ecco, io sette anni fa avevo 18 anni, andavo in quinta liceo ed ero innamorata di te. Ti vedevo in tv, eri bellissimo e quando ti sei lasciato con Teresanna ero felicissima e lo scrissi su Facebook ed il mio fidanzato dell’epoca mi lasciò. Da quel momento ti ho odiato.”