Elisa Isoardi umiliata a La Prova del Cuoco: accuse scioccanti
Elisa Isoardi, ora al timone della nuova edizione de La Prova del Cuoco, non sta piacendo al pubblico. Non si placano le polemiche da parte di chi la conduzione della Isoardi non sta convincendo, nuove accuse ed umiliazioni a cui la presentatrice, compagna di Matteo Salvini, si trova a accogliere. La prova del Cuoco sta infatti diventando un vero e proprio caso; gli ascolti crollano di puntata in puntata e in questa edizione si è toccato anche il minimo storico in termini di ascolti. E c’è chi invoca ancora il ritorno di Antonella Clerici, anche lei al centro di alcune polemiche per ciò che riguarda quel compenso “fantasma” per il suo lavoro dietro le quinte del cooking show di Rai 1.
Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Isoardi è oggetto di critiche sempre più aspe e dure. Sui social, infatti, ha pubblicato una foto proprio negli studi Rai dello storico cooking show. Nello scatto l’ex Miss Cinema appare sorridente mentre si tocca i capelli. Quella posa e proprio quella mano fra i capelli, ha fatto scatenare le casalinghe d’Italia e le telespettatrici. Tutte criticano Elisa Isoardi perché non ha i capelli legati e spesso assaggia i piatti dopo esserseli toccati: “Cara Elisa, non ti hanno spiegato che mentre si cucina non bisogna continuamente mettere le mani nei capelli??” e anche “La cosa non risulta molto igienica “Le mani nei capelli e poi toccare il cibo non è igienico!! Questioni di gusto!!”; e poi c’è anche chi le chiede di essere un po’ più passionale, meno fredda, soprattutto quando assaggia i piatti cucinati dagli chef o dai concorrenti. Insomma, il debutto di Elisa Isoardi non può proprio essere ritenuto un successo, anzi assomigli di più ad un flop.
Matteo Salvini non aiuta gli ascolti de La Prova del Cuoco:
La storia d’amore che Elisa Isoardi ha con il Ministro dell’interno Matteo Salvini sembra non stia giovando alla sua reputazione e al successo del programma di Rai 1. Alcuni infatti, sul web, hanno affermato che non guardano lo show proprio a causa della relazione d’amore tra i due. E voi cosa ne pensate? Assurdo, vero?