Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Ottobre
  • 3
  • Elisa Isoardi umiliata a La Prova del Cuoco: accuse scioccanti
  • Cose da Vip
  • Primo Piano

Elisa Isoardi umiliata a La Prova del Cuoco: accuse scioccanti

Melania Baroncini 3 Ottobre 2018

Elisa Isoardi, ora al timone della nuova edizione de La Prova del Cuoco, non sta piacendo al pubblico. Non si placano le polemiche da parte di chi la conduzione della Isoardi non sta convincendo, nuove accuse ed umiliazioni a cui la presentatrice, compagna di Matteo Salvini, si trova a accogliere. La prova del Cuoco sta infatti diventando un vero e proprio caso; gli ascolti crollano di puntata in puntata e in questa edizione si è toccato anche il minimo storico in termini di ascolti. E c’è chi invoca ancora il ritorno di Antonella Clerici, anche lei al centro di alcune polemiche per ciò che riguarda quel compenso “fantasma” per il suo lavoro dietro le quinte del cooking show di Rai 1. 

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Isoardi è oggetto di critiche sempre più aspe e dure. Sui social, infatti, ha pubblicato una foto proprio negli studi Rai dello storico cooking show. Nello scatto l’ex Miss Cinema appare sorridente mentre si tocca i capelli. Quella posa e proprio quella mano fra i capelli, ha fatto scatenare le casalinghe d’Italia e le telespettatrici. Tutte criticano Elisa Isoardi perché non ha i capelli legati e spesso assaggia i piatti dopo esserseli toccati: “Cara Elisa, non ti hanno spiegato che mentre si cucina non bisogna continuamente mettere le mani nei capelli??” e anche “La cosa non risulta molto igienica “Le mani nei capelli e poi toccare il cibo non è igienico!! Questioni di gusto!!”; e poi c’è anche chi le chiede di essere un po’ più passionale, meno fredda, soprattutto quando assaggia i piatti cucinati dagli chef o dai concorrenti. Insomma, il debutto di Elisa Isoardi non può proprio essere ritenuto un successo, anzi assomigli di più ad un flop. 

Matteo Salvini non aiuta gli ascolti de La Prova del Cuoco:

La storia d’amore che Elisa Isoardi ha con il Ministro dell’interno Matteo Salvini sembra non stia giovando alla sua reputazione e al successo del programma di Rai 1. Alcuni infatti, sul web, hanno affermato che non guardano lo show proprio a causa della relazione d’amore tra i due. E voi cosa ne pensate? Assurdo, vero?

Tags: La Prova del cuoco Matteo Salvini

Continue Reading

Previous: Estrazioni Lotto e Superenalotto martedì 2 ottobre: ecco i numeri vincenti
Next: X Factor: Morgan sostituirà Asia Argento al bancone VIDEO

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001