Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: è tornato l’amore?

I fan della coppia ci sperano da tempo. Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano insieme? No, almeno per adesso. Per il momento i sostenitori dei due dovranno accontentarsi di sorrisi e sguardi complici. Sì, perché Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono stati paparazzati insieme dal settimanale Chi, ovviamente in compagnia di loro figlio Santiago. Come sappiamo, nonostante il matrimonio tra la showgirl argentina e il ballerino sia finito da tempo, i due continuano a vedersi soprattutto per il bene del loro bambino. Da bravi genitori, infatti, Belen e Stefano hanno cercato di avere sempre un rapporto civile e sereno per non far pesare troppo la questione al piccolo Santiago e pensare principalmente al suo bene. 

Dagli scatti pubblicati dal settimanale sembra non esserci alcun dubbio: il rapporto tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è più che sereno. Anzi, i due sembrano anche molto vicini. I fan ancora ci sperano, complice la rottura della showgirl con il pilota Andrea Iannone. Belen Rodriguez con le cuffie alle orecchie. Stefano De Martino mostra qualcosa alla ex moglie. Il ballerino sorride e, secondo i sostenitori della coppia, gli occhi luccicano. La relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembra essere stata chiusa una volta per tutte. Il pilota è già stato sorpreso in dolce compagnia. Iannone è stato infatti visto in un locale di Milano con alcune ombrelline. Andrea Iannone ha già dimenticato la bella showgirl argentina? Intanto, Belen, oltre che rivedere l’ex marito Stefano De Martino con il loro piccolo Santiago, è molto concentrata sul suo lavoro. La Rodriguez è, infatti, di nuovo al comando di Tu si que vales, programma di Canale Cinque che la vede conduttrice. Ma è proprio qui che Belen Rodriguez lascia intendere un piccolo indizio sulla sua attuale situazione sentimentale che non lascerebbe dubbi: la showgirl è single.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: è tornato l'amore?

Photo Credits: Chi

Pulsante per tornare all'inizio