Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Asia Argento, tatuaggio inquietante contro Rose McGowan [FOTO]

Asia Argento ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio ‘dedicato’ a Rose McGowan, la sua ex amica con cui ha condiviso la lotta del Movimento #MeToo e con cui ha litigato quando poi è esploso lo scandalo sessuale che ha visto protagonisti la stessa Asia Argento e Jimmy Bennett. Il tatuaggio, come mostrato in alcune Instagram Stories, raffigura un pugnale insanguinato conficcato nella pelle. Il messaggio, spiegato da Asia Argento, è quello di una “vendetta consumata” ed il destinatario del messaggio è altrettanto chiaro: “Bye bye Rose McGowan” ha scritto sulle Instagram Stories.

Nei giorni scorsi, Rose McGowan ha fatto chiarezza sulle accuse a Asia Argento. Ecco il suo dietrofront pubblico su ‘Twitter’: “Il 27 agosto ho rilasciato una dichiarazione su Asia Argento, che ora realizzo conteneva una serie di fatti non corretti. Il più importante è aver detto che le immagini di nudo non richieste che Asia ha ricevuto da Jimmy Bennett risalivano a quando Jimmy aveva 12 anni. Ho frainteso gli sms scambiati con la mia compagna Rain Dove, che invece dicevano che Jimmy aveva inviato questi messaggi inappropriati solo dopo che si erano rincontrati, e cioè a 17 anni anni (ancora legalmente minorenne in California, ma cosa notevolmente diversa da un bambino di 12 anni…). Non credo che tocchi a me commentare ulteriormente cosa sia successo all’Hotel Ritz Carlton di Marina del Rey nel maggio 2013, ma dico che ho appreso con piacere che le cose non sono andate come pensavo in un primo momento. Nella mia dichiarazione. ho sfidato Asia sul perché non avesse reagito come penso ogni adulto responsabile farebbe nel caso in cui ricevesse messaggi con un contenuto sessuale esplicito da un dodicenne, che ovviamente non è la stessa cosa se riferita ad un diciassettenne che ha ammesso di avere fantasie sul suo mentore da quando aveva dodici anni. Rimpiango davvero di non aver corretto il mio errore prima e mi scuso con Asia per non averlo fatto”. Asia Argento ha risposto piccata, sempre via ‘Twitter’: “Sebbene sia grata a Rose McGowan per le sue scuse complete in merito alle accuse senza fondamento formulate su di me, se le avesse presentate prima io avrei potuto mantenere il mio lavoro a X Factor e mi sarei evitata le continue accuse di pedofilia a cui sono stata sottoposta nella vita reale e online”.

LEGGI ANCHE: ASIA ARGENTO RESTA A X FACTOR? DUE NUOVI TWEET ED È SEMPRE PIÙ GIALLO

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio