Antonio Ricci, regista e ideatore del tg satirico di Canale 5 Striscia La Notizia ha avuto un duro sfogo contro la Rai, affermando “Siete solo dei fascisti”. Ma cosa è successo? Andiamo per ordine! Ricci avrebbe dovuto rilasciare un’intervista; qualche mese era stato contattato da Giorgio Verdelli, autore Rai e amministratore unico di Sudovest Produzioni, il quale gli aveva chiesto di intervistarlo per un programma di Rai2 dedicato a Enzo Trapani. In realtà Ricci non l’ha mai realizzata questa intervista e furioso da tutta la colpa di tutto a Andrea Fabiano. Rai2 ha risposto così al padre di Striscia la Notizia: “a nessun dipendente o collaboratore di Rai2 è stato mai dato il consenso di chiedere una sua intervista per una trasmissione televisiva”. Le accuse di Ricci sono però forti e dice: “Non sapevamo che in Rai occorresse il consenso per chiedere interviste. E pensavamo che la ‘necessaria autorizzazione preventiva’ per intervistare un personaggio pubblico fosse una pratica estinta insieme con il Minculpop di fascista memoria. È un comunicato ufficiale per lo meno goffo. Sono curioso di sapere se Fabiano (ovviamente dopo aver richiesto le dovute autorizzazioni ai suoi superiori) ritiene che io abbia le competenze per rispondere a due domande sul mio Maestro Enzo Trapani, perché questo dovrebbe essere l’unico criterio di valutazione per il servizio pubblico”.
Michelle Hunziker e Ezio Greggio, secondo alcune indiscrezioni, avrebbero litigato furiosamente durante le prove del programma più irriverente della tv italiana. La conduttrice e showgirl svizzera avrebbe risposto così nel salotto del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin alla domanda su un possibile litigio che avrebbe avuto con il collega Ezio Greggio: “Una volta mi sono davvero infastidita. Ho invitato Ezio, Antonio Ricci e altri a cena a casa mia e ho chiesto loro di togliere le scarpe per sedersi sul divano, perché ci tengo visti i bambini. Lui non solo non le ha tolte, ma ci è salito sopra!”. Insomma, niente di grave la tra di loro c’è stata qualche discussione, nonostante in tv appaiano amici e sempre contenti di lavorare insieme.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More