Cose da Vip

Temptation Island Vip, colpi di scena, sorprese e falò della terza puntata [DIRETTA]

Martedì 2 ottobre 2018 andrà in onda la terza puntata della prima attesissima edizione di Temptation Island, il docu-reality di Canale 5 condotto da Simona Ventura. Le coppie vip, rimaste in quattro dopo il falò anticipato di Fabio e Marcella Esposito e di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini sono pronte a mettere in gioco i loro sentimenti. Quali colpi di scena attendono i telespettatori per? Di seguito la diretta del penultimo appuntamento…

Ore 21:40 Simona Ventura apre la terza puntata di Temptation Island con un piccolo recap sulla coppia formata da Valeria Marini e il suo fidanzato Patrick; durante l’esperienza nel villaggio Valeria si è avvicinata al tentatore Ivan, mentre Patrick, che inizialmente non sembrava preoccupato, ha iniziato a mostrare segni di insofferenza. È il momento del pinnettu per Patrick che ha modo di vedere la sua Valeria assieme a Ivan.

Ore 21:49 Andrea e Alessandra sono una coppia con diversi problemi di gelosia e dialogo; Andrea a  modo di sentire nel pinnettu alcune parole della fidanzata che lo feriscono nel profondo. Andrea si sfoga con la single Barbara. 

Ore 21:58 Alessandra intanto è uscita in esterna con il single Andrea Cerioli

Ore 22:00 È il momento del falò delle fidanzate; Valeria Marini per la prima volta vede due filmati del fidanzato Patrick; l’uomo si sfoga con le tentatrici nel villaggio raccontando delle mancanze del loro rapporto. Patrick inoltre si è pericolosamente avvicinato alla sexy tentatrice Erjona. 

Ore 22:12 Alessandra non vede alcun video del suo fidanzato Andrea e dopo il falò si rifugia con il single Andrea Cerioli. 

Ore 21:15 Valeria Marini dopo il falò, al rientro nel villaggio, è furiosa con il suo fidanzato per quanto sentito al falò. Dopo un iniziale momento di rabbia, la donna si lascia andare alle lacrime con le altre ragazze. 

Ore 22:17 Al falò dei fidanzati, anche per Andrea e Patrick non sarà certo un momento semplice. Proprio quest’ultimo riceve un filmato della fidanzata Valeria, sempre vicinissima al single Ivan, tanto da chiudersi alcuni minuti in bagno con lui (dove non ci sono telecamere). In un secondo filmato Valeria e Ivan condividono un bagno nell’idromassaggio molto intimo; Patrick però ha modo di guardare un terzo filmato della fidanzata durante il quale la showgirl si confida con Ivan, rivelando alcuni dettagli intimi della sua vita e del suo passato. 

Ore 22:35 Anche Andrea guarda ben due video della fidanzata Alessandra e si accorge della vicinanza della sua ragazza con il single Andrea Cerioli. Zenga, dopo aver visto i filmati sembra essere molto scosso dagli atteggiamenti della fidanzata e al rientro nel villaggio è arrabbiato e deluso, tanto da non riconoscere più la donna alla quale è stato legato per due anni. 

Ore 22:50 È il momento della coppia formata da Sossio e Ursula; l’uomo è molto vicino alla single Sara e la donna invece è sempre più delusa dall’atteggiamento del compagno. Ursula nel pinnettu ha modo di vedere nuove immagini del fidanzata accanto alla giovane tentatrice; il filmato la colpisce a tal punto da volerne interrompere la visione. 

Ore 23:02 Al momento del falò delle fidanzate, Ursula ha modo di vedere un nuovo filmato di Sossio; l’uomo sembra veramente invaghito di Sara, tanto da lasciarsi andare alle lacrime quando lei gli scrive una lettera. 

Ore 23:15 È il momento del falò di Sossio che ha modo di vedere che la sua compagna Ursula si è molto avvicinata al single Giorgio Alfieri. Dopo il falò l’uomo infatti rientra nel villaggio ed è destabilizzato: per la prima volta pensa ad Ursula con gelosia.

Ore 23:24 È la volta di Nilufar e Giordano; al falò delle fidanzate l’ex tronista di Uomini e Donne non vede alcun filmato del ragazzo; stessa cosa non si può dire per Giordano, che invece al falò dei fidanzati ha modo di vedere ben due video della sua compagna molto vicina al single Nicolò, ex corteggiatore proprio di Nilufar a Uomini e Donne. Al termine del falò Giordano chiede il confronto immediato con la sua fidanzata. 

Ore 23:39 Nilufar si presenta al falò di confronto immediato voluto da Giordano. Il ragazzo esprime il suo malessere e la sua gelosia per aver visto la sua fidanzata così vicina, tra i tanti tentatori, proprio a Nicolò. Dopo un acceso confronto Giordano ammette di amare Nilufar e i due si baciano ed escono insieme. 

Ore 00:05 Andrea ripensa a quanto visto durante il falò tra la sua fidanzata Alessandra e il single Andrea Cerioli. Intanto nel villaggio delle fidanzate la ragazza continua a conoscere e frequentare il tentatore.

Ore 00:10 È il momento di un nuovo falò per le fidanzate; Alessandra ha modo di guardare un video del fidanzato Andrea, vicino alla single Barbara. La ragazza poi, rientrata nel villaggio dei fidanzati, cerca la vicinanza di Andrea Cerioli, con il quale però sembra essere molto bloccata.

Ore 00:21 Andrea Zenga ha fatto una richiesta alla produzione: quella di poter riprendere la fidanzata in compagnia del single Andrea senza sapere di essere ripresa. Al falò dei fidanzati, il compagno di Alessandra guarda un primo filmato in cui la ventiduenne e il tentatore sono sempre più complici. La richiesta di Andrea alla produzione è stata accettata e così il ragazzo attende l’esito della sua richiesta. Tornato nel villaggio dei fidanzati il ragazzo si confida con la tentatrice Barbara.

Ore 00:35 Andrea nel pinnettu ha modo di vedere quanto da lui richiesto; Alessandra e il tentatore però pur se inconsapevoli di essere ripresi, coprono i microfoni per fare i modi che non si senta l’audio. 

Ore 00:41 Andrea viene richiamato nel pinnettu per un nuovo filmato: Alessandra per un intero giorno ha pensato che Andrea Cerioli fosse andato via dal villaggio, mentre il ragazzo si è allontanato per alcune ore per motivi burocratici; al suo rientro nel villaggio però Alessandra è palesemente felice di vederlo. 

Pulsante per tornare all'inizio