Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Il segreto di Belen Rodriguez, le scuse di Lorenzo Crespi

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Belen Rodriguez, Lorenzo Crespi, Lory Del Santo, Francesco Monte e Pierpaolo Pretelli. 

BELEN RODRIGUEZ: La nota showgirl argentina in un’intervista a La Gazzetta dello Sport ha raccontato di essere stata un’ottima studentessa al liceo: “Ma non ero secchiona eh! Stavo attenta. Al contrario, ero pessima in comportamento. Mi hanno cacciata da due scuola. Sono scappata dalla scuola. E il preside mi ha beccata mentre scavalcavo il cancello, un cancello altissimo. Ma la motivazione era giusta. Una mia compagna aveva perso il papà e non ci permettevano di andare al funerale. Io ci sono andata lo stesso. Avevo 16 anni”.

LORENZO CRESPI: L’attore dopo lo scivolone su Maria De Filippi durante un battibecco in diretta a Domenica Live con l’ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella, ha puntualizzato su Twitter: “18anni di amicizia e affetto con Maria..23 con Costanzo ,4 volte a c’è posta per te..Maria De Filippi sa benissimo di cosa parlavo è una donna molto intelligente..non ho assolutamente nulla da temere…questa gente la seleziona con cura..pubblico nascono e pubblico restano inutili”.

Lorenzo Crespi

LORY DEL SANTO: L’attrice che ha da poco perso il suo secondogenito, ha deciso di entrare nella casa del Grande Fratello Vip andando incontro a numerose critiche; la Del Santo ha però affermato: “Il dolore non ti abbandona mai, ma io lo custodirò chiuso in uno scrigno dentro di me. La disperazione totale non porta a nulla, bisogna trovare la forza nelle cose che ci aiutano. Voglio dare un messaggio di incoraggiamento a chi ha perso i propri cari”.

Lory Del Santo, altra confessione scioccante sul suicidio del figlio Loren

FRANCESCO MONTE: Il gieffino si è lasciato andare alle confidenze della casa del Gf Vip e ha raccontato per la prima volta dell’addio con la sua ex Cecilia Rodriguez: “Sento un senso di blocco, sto male. Non è un senso di abbandono, Forse mi sto rendendo conto che sono scappato dal vivermi questo dolore, questa cosa. O forse poteva essere anche una mia convinzione. Ne sono convinto su tutto”.

PIERPAOLO PRETELLI: L’ex velino collega di Elia Fongaro, ha raccontato sul gieffino: “Con Elia ho condiviso forse i momenti più belli e spensierati della mia vita. Due caratteri totalmente diversi, i nostri. Forse per quel motivo si andava d’accordo i primi anni. Le prime impressioni erano di un ragazzo presuntuoso, egocentrico all’ennesima potenza e spocchioso! Mette questo muro solidissimo che lo rende insensibile e privo di emotività. Io ho conosciuto ovviamente un Elia diverso. Un Elia sensibile, empatico e pronto ad aiutarti quando avevi bisogno! Era diventato un fratello con la F maiuscola. Alcuni episodi però, durante il nostro percorso, ci hanno allontanato dalla vita reale e dai social. Abbiamo litigato e per due anni non abbiamo avuto alcun dialogo! Ho vissuto questo allontanamento con tanto amaro in bocca. Mi dispiaceva, perché forse ero uno dei pochi che era riuscito a scovare le vere qualità di Elia. Ripeto: era un fratello”.

Pierpaolo Petrelli, Elia Fongaro, Virginia Raffaele, Michelle Hunziker

Pulsante per tornare all'inizio