Elena Santarelli, showgirl tra le più amate della tv italiana, sta affrontando una dura prova per lei e la sua famiglia: la malattia del figlio Giacomo. Il bambino di soli 8 anni, è stato colpito da un tumore, ma come ha dichiarato più volte la madre: “Mio figlio non è un malato, ma un guerriero“. Proprio sulla malattia del piccolo Giacomo che la Santarelli ha rotto il silenzio. Dopo i commenti al veleno di chi la insulta sui social definendola “una cattiva madre”, la Santarelli è bottata e ha pubblicato un articolo di giornale in cui si faceva riferimento ad una partita di beneficenza destinata a raccogliere proventi proprio per aiutare il suo bambino, figlio appunto di Bernardo Corradi. “MARTEDÌ CON IL DONATELLO TOTÒ TORNA A GIOCARE PER IL FIGLIO DI CORRADI- DI NATALE CONTRO EX BIANCONERI PER AIUTARE IL BIMBO MALATO”. “IO DELLE VOLTE RIMANGO INCREDULA DINANZI A CERTI TITOLI: “TOTÒ DI NATALE TORNA A GIOCARE PER IL FIGLIO DI CORRADI “,SAREBBE STATO CORRETTO SCRIVERE “TOTÒ DI NATALE TORNA A GIOCARE E DEVOLVE L’INCASSO DELLA PARTITA AL PROGETTOHEAL”..AGGIUNGE POI LA GIORNALISTA O CHISSÀ CHI “ PER AIUTARE IL BIMBO MALATO” MA STIAMO SCHERZANDO? “AIUTARE IL BIMBO MALATO”..MA COME SI FA AD USARE QUESTE PAROLE CON TANTA LEGGEREZZA. GLI UNICI CHE CI AIUTANO SONO I DOTTORI CHE SEGUONO MIO FIGLIO AL BAMBIN GESÙ. CARISSIMA GIORNALISTA PENSI CHE PER NOI GIACOMO NON È “ MALATO” BENSÌ HA UN PROBLEMA DA RISOLVERE ,NOI GENITORI NON LO VEDIAMO COME “ MALATO “ MA SI SA CHE A VOI PIACE CADERE NEL TITOLO TRAGICO PER ATTIRARE LA GENTE(MAMMA ELENA E’ STANCA DI QUESTI TITOLI ). AD OGNI MODO IL GESTO DEL NOSTRO AMICO TOTÒ DI NATALE È LODEVOLE MA LO FA PER AIUTARE LA RICERCA E NON PER AIUTARE NOI. QUANDO TRATTATE TEMI COSÌ DELICATI INFORMATEVI E SCRIVETE USANDO IL “CERVELLO “ CHE NON È UN OPTIONAL…MA VA USATO CORRETTAMENTE. L’ARTICOLO È DI SIMONETTA D’ESTE, CHISSÀ CHI SI ASSUMERÀ LA RESPONSABILITÀ DEL TITOLO !!!#BASTA#PORTATERISPETTO #IGNORANTI #SCIACALLI”. La polemica levata dalla Santarelli è però durata solo poche ore, rimane però la sua rabbia e il disgusto per il caso mediatico che sta creando la situazione di suo figlio.
Elena Santarelli, è apprezzata molto dal popolo del web, una delle sue ultime foto, nella quale è raffigurata un’immagine romantica che ritrae la showgirl abbracciata al marito Bernardo Corradi, commuove i fan. La coppia composta dalla bellissima showgirl e conduttrice, e dall’ex calciatore, è molto apprezzata dal pubblico social, ma non solo; ciò che i fan ammirano maggiormente di Elena e Bernardo è sicuramente il coraggio con il quale stanno affrontando la vicenda che li ha colpiti.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More