Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Chiara Ferragni, polemica ex fidanzato Riccardo Pozzoli: ecco la ‘stoccata’

Chiara Ferragni, che ‘stoccata’ dall’ex fidanzato Riccardo Pozzoli! Nel giorno in cui la fashion blogger, influencer e imprenditrice digitale è attesa ospite in televisione su Sky Uno alla trasmissione E poi c’è Cattelan, stanno facendo discutere sul web alcune dichiarazioni del suo ex. Riccardo Pozzoli – riporta ‘Msn’ – ha detto: “Il Blonde Salad è stata una sfida, un capriccio, non riesco a capire come e perché ha avuto tutto questo successo”. Pozzoli, per chiarezza, oltre ad essere l’ex fidanzato di Chiara Ferragni è anche il co-fondatore di The Blonde Salad, blog di moda e tendenze lanciato dall’attuale signora Lucia (ha sposato il cantante Fedez, vero nome Federico Leonardo Lucia, lo scorso 1° settembre a Noto, in Sicilia). Oltre a quella sentimentale, recentemente tra Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli è arrivata anche la rottura professionale.

Nella serata di oggi, martedì 2 ottobre 2018, Chiara Ferragni sarà ospite di Alessandro Cattelan a E poi c’è Cattelan a teatro su Sky Uno (orario d’inizio 21,15). Il conduttore, su Instagram, ha anticipato così i temi affrontati nell’intervista alla fashion blogger, influencer e imprenditrice digitale: “Giurin – giuretta questa sera sarà un grande puntata di E poi c’è Cattelan a teatro. Parleremo di social e famiglia con Chiara Ferragni, del futuro dell’Italia con Roberto Mancini e di black humour con Elisabetta Canalis. Ci vediamo stasera alle 21.15 su Sky Uno con #EPCC”. Nella giornata di ieri, ad un mese esatto dal matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, il cantante ha pubblicato una fotografia sul proprio profilo Instagram ufficiale.  Lo scatto, direttamente dalle nozze, vede i due scambiarsi un bacio in abiti da sposi. Questa la didascalia ironica di Fedez a corredo della foto: “Non so se lo sapevate ma ora posso dirvelo… Un mese fa mi sono sposato. #TheFerragnez”.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI, INCIDENTE BOLLENTE CON EMILY RATAJKOWSKI [FOTO]

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio