Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Bomba a Uomini e Donne: un ritorno inaspettato [ANTICIPAZIONI]

Martedì 2 ottobre 2018 torna un nuovo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne; se nella puntata di lunedì sono andate in onda le avventure amorose di Gemma Galgani la quale è corteggiata da ben tre uomini, fa ritorno in studio una delle coppie più amate e più chiacchierate della storia del dating show: Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due protagonisti sono stati anche a Temptation Island, il docu-reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, e nonostante abbiano resistito alle tentazioni del programma, tra loro le cose ancora non sembrano funzionare. La coppia è stata già ospite delle prime puntate di Uomini e Donne e tra verità nascoste e incomprensioni, ancora non sembrano riusciti a trovare un punto d’incontro, nonostante tra loro l’interesse reciproco sembri evidente. Ida e Riccardo torneranno in trasmissione e proveranno ancora una volta a far conciliare le loro differenze, ma sarà davvero la volta buona per loro o la bella bresciana deciderà di mettere un punto alla sua storia? Per provocare una reazione del suo fidanzato (o presunto tale) Ida sceglierà di ballare con l’aitante cavaliere David… Come reagirà Riccardo?

GEMMA GALGANI HA TROVATO L’AMORE?

Intanto la bella protagonista indiscussa del programma di Maria De Filippi, Gemma Galgani, è stata al centro di un divertente siparietto; nella puntata andata in onda lunedì 1 ottobre 2018 Gemma non solo è stata corteggiata da ben tre uomini, ma ha voluto presentare a tutto il pubblico Osvaldo, un bellissimo insegnante di ballo con il quale la dama ha iniziato a fare coppia fissa sulla pista da ballo durante le lezioni di salsa e bachata. Inutile sottolineare lo stupore di Tina Cipollari, da sempre antagonista di Gemma, la quale si è lasciata andare anche a qualche battuta dal sapore sarcastico per capire se l’avvenente ballerino fosse una “preda” della Galgani. Tra esterne, balli e baci però la donna non sembra ancora aver trovato la sua metà.

Pulsante per tornare all'inizio