“Ho sentito degli strani rumori provenire dal pozzo, mi sono affacciato e c’era un povero cane spaventato ed esausto che cercava di restare a galla. Quando ho visto cos’altro c’era in quel pozzo, sono rimasto inorridito…”. Comincia così l’agghiacciante racconto di un ritrovamento di un cane trovato in un pozzo mentre stava annegando. L’uomo che l’ha salvato ha raccontato: “Ho sentito degli strani rumori provenire dal pozzo, mi sono affacciato e c’era un povero cucciolone spaventato ed esausto che cercava di restare a galla. Quando ho visto cos’altro c’era in quel pozzo, ho capito cosa era successo e sono rimasto inorridito…altri due cani giacevano senza vita, era chiaro che qualcuno li avesse buttati lì dentro, intenzionalmente […] L’acqua melmosa e stagnante gli arrivava fino al collo. Non riusciva a muoversi e aveva perso tutte le forze. Era terrorizzata e questo gli impediva ogni movimento”.
INQUIETANTI RUMORI DALLA SOFFITTA
Chi vive in una vecchia casa, sa che rumori ambigui e scricchiolii non comuni sono quasi all’ordine del giorno, ma nessuno pensa mai che quei rumori possano, in realtà, essere causati da altre motivazioni che non siano l’assestamento della casa o una piccola perdita delle tubature. Bob e la moglie Linda, coppia che vive nella città di Springfield, negli Stati Uniti d’America, non si erano mai preoccupati, ma con il passare del tempo, l’uomo cominciò a credere che ci fosse altro dietro ai rumori che sentiva. La coppia, inoltre, sapeva che molti abitanti della zona in cui vive avevano dovuto fare i conti con infestazioni di ratti non tanto tempo prima. Così ha deciso di indagare più a fondo. E’ salito in soffitta, ha aperto la porta e quello che si è trovato di fronte è stato incredibile: era stato scavato un grande tunnel. Ma chi era stato? Scrutando più a fondo ha notato dei movimenti riuscendo così alla fine a capire cosa aveva provocato tutti quei rumori in casa. Era un enorme serpente. Immediatamente l’uomo ha chiamato il Sarasota Animal Control, sapeva che potevano aiutarlo e che avevano capacità e strumenti per affrontare il suo problema.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More