Cose da VipPrimo Piano

Scandalo nel salotto di Barbara D’Urso: Elena Morali aggredisce Giulia Salemi

Nel salotto di Barbara d’Urso, si è gridato allo scandalo. L’ex concorrente dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, Elena Morali, aggredisce in diretta la mamma di Giulia Salemi, la modella protagonista dell’edizione in corso del Grande Fratello Vip. Il fatto si è verificato nell’ultima puntata del programma di Canale 5, Domenica Live, andata in onda Domenica 30 settembre 2018. In studio si stava discutendo sui concorrenti del Gf Vip 3, tra gli ospiti in diretta da Cologno Monzese, Eva Henger che ha riproposto il famigerato canna-gate, che lo scorso anno l’ha vista protagonista di duri scontri contro, l’attuale gieffino Francesco Monte; ma tra gli altri a riempire il salotto della D’Urso, anche Elena Morali, che senza peli sulla lingua ha fatto un’accusa pesante nei confronti della madre dell’altra gieffina Giulia Salemi, la signora Fariba Teharani. Ma andando con ordine, proviamo a descrivere la vicenda: Barbara D’Urso aveva interrogato i suoi opinionisti in merito alla presunta love-story, che tra le mura della casa più spiata d’Italia, vedrebbe come protagonisti proprio Francesco Monte e Giulia Salemi.

La Henger, cacciando fuori la diatriba con Monte ha dichiarato: “Spero che Francesco Monte riesca a dimostrare qualcosa di positivo. Se mi ha querelato? No, assolutamente niente. E aggiungo di essere d’accordo con Enrico Silvestrin che ha detto ‘levi la storiella che sta creando e di Monte non rimane niente’ . Si è anche comportato male con Giulia Salemi. In un primo momento si è dimostrato molto carino, l’abbracciava, la coccolava, sembrava ci fosse interesse, i ragazzi della Caverna lo hanno istigato a scrivere una lettera ma si è limitato a un bigliettino ‘credi di più in te stessa’ e lei si è risentita. Lui sostiene di essere stato frainteso, sostiene di volere solo amicizia”. La discussione a questo punto, si è direzionata verso un altro argomento che ha toccato da vicino Giulia Salemi, quando durante la passerella del Festival di Venezia del 2017, la modella ha sfilato con un abito estremamente osè, spacchi profondissimi fino a sopra l’inguine, hanno fatto addirittura pensare che la Salemi, non indossasse nemmeno la lingerie. A questo punto come ogni buona madre fa, la signora Fariba Teharani ha cercato di difendere la figlia affermando: “Ha fatto nove anni di gavetta si vede sempre e solo quell’abito. Per l’episodio ha perso due lavori. Non era una sfilata studiata anche se le ha regalato popolarità“, ed è proprio a questo punto che l’ex isolana Elena Morali, non è riuscita a trattenersi, tuonando contro la signora Fariba: “Mah, io non so cosa lei abbia insegnato a sua figlia, ma mia mamma mi ha insegnato a usare le mutandine“. Barbara ha cercato di sedare gli animi e la vicenda si è placata con una confessione della Teherani che ha ammesso: “Sono stata io la prima a rimproverarla con una telefonata dall’estero”.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio