Coppie e LitiPrimo Piano

Ilary Blasi e Francesco Totti: il segreto che sconvolge tutti

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più in vista del momento, lui ex calciatore super amato e lei odierna conduttrice del reality di Canale 5 “Grande Fratello Vip”. Proprio durante l’intervista che l’ex Capitano della Roma ha rilasciato a Silvia Toffanin nel suo Verissimo, sono stati rivelati alcuni retroscena inediti che nessuno conosceva sulla storia d’amore tra i due. Francesco infatti ha raccontato il corteggiamento che li ha poortati ad innamorarsi: “La invito al derby del 10 marzo 2002. Ma la sorella mi dice che forse non può venire. Non dormo tutta la notte. Mi ero fatto fare la maglietta «Sei unica», ma dovevo fare gol per fargliela vedere. Il giorno stesso mi scrive che stava venendo e io mi sono messo a saltare sul letto. Il destino ha voluto che quel giorno facessi uno dei gol più belli della mia vita. Gliel’ho dedicato con la scritta. Lei è davvero unica come mamma e come tutto. Il nostro amore migliora sempre di più, quello mi fa emozionare. Prima ero geloso. La volevo a casa perché la volevo vedere vicino. Ma lei è più gelosa di me. Non lo dice perché è paraventa”. 

Poi ha affermato: “Era bruttina prima, io l’ho resa più bella!”. Che Francesco abbia voluto alludere ai ritocchini di sua moglie? Oppure era una simpatica battutina? Secondo Totti infatti Ilary era più paffutella rispetto a come è adesso e soprattutto proprio la sua vicinanza le avrebbe fatto molto bene, ne avrebbe giovato rendendola molto più bella. Ilary Blasi è stupenda, tutti lo vediamo ma si dice che anche lei non abbia resistito agli interventi dal chirurgo. 

Ilary Blasi è rifatta? Gli indizi

Nel corso degli anni, infatti, la Blasi oltre a farsi allungare i capelli, ha cambiato il make up, ma non ha negato di essersi sottoposta anche a piccoli interventi per migliorare il proprio aspetto. Guardando le immagini del prima e dopo è facile notare che le labbra sono più rimpolpate rispetto al passato e gli zigomi, sono saliti un po’ rispetto ai tempi di Passaparola. Inoltre sempre al viso, pare anche il naso sia stato ritoccato, prendendo una linea più definita. Per quanto riguarda il corpo invece? Confrontando le immagini pare proprio che anche il seno abbia subito una rigonfiatina, qualche taglie in più si nota dalle immagini dei primi provini. Illary comunque, mantiene sempre un fisico mozzafiato e oltre al seno, tutto il resto sembra proprio merito di madre natura. Mamma di tre bambini, la conduttrice, appare sempre in forma e nonostante le tre gravidanze, è sempre riuscita a ritornare nei suoi abiti succinti e super sexy.

Pulsante per tornare all'inizio