Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Gigi D’Alessio non sposa Anna Tantangelo, Francesco Monte innamorato?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Nicolò Ferrari, Francesco Monte, Gigi D’Alessio, Nina Moric e Fedez. 

NICOLO’ FERRARI: “Ci sono stati errori da entrambe le parti, però quello che ha fatto Sara era premeditato dal principio. È stato tutto un’idea con la complicità dei genitori, non ci sono state scuse da parte sua. Quello che era successo a Nilufar non c’entra nulla perché è successo in corso di trono, ha lasciato il ragazzo durante il programma e si è scusata con le persone. Sono uscito con Sara in tre esterne e non ho avuto mai la percezione che fosse sincera ma pensavo fosse una sensazione mia” così ha commentato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne di Nilufar Addati l’intricata vicenda di Sara Affi Fella. 

FRANCESCO MONTE: L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, attualmente inquilino della casa del Grande Fratello Vip, in una conversazione molto intima con alcune delle sue coinquiline nella casa di Cinecittà ha confessato: “Mi piacerebbe avere un figlio. Non adesso. Magari tra un paio di anni”.


FEDEZ: Il rapper milanese sul chiacchieratissimo caso di Asia Argento racconta ai microfoni di RTL: “Io con Asia mi trovo molto bene e trovo sia stata una delle scelte più azzeccate verso un giudice donna che sia mai stata fatta. Io la terrei. Inizialmente si era deciso di comune accordo con Asia, cioè con Sky e Fremantle, di estrometterla perché si temeva che per tutta la durata del programma tutto lo scandalo che si era creato avrebbe messo in ombra la gara in sé, ci sarebbe stato il rischio che per tutta l’edizione si sarebbe parlato solo del caso Asia e non dei concorrenti, quindi a tutela dei concorrenti”. 

GIGI D’ALESSIO: Pare che il cantante in una telefonata con il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, abbia rivelato: “Hanno detto che mi sposo con Anna Tatangelo in Sardegna in Costa Smeralda e non è vero. Con lei va tutto benissimo, il bambino cresce, ma niente nozze e nessun cambio di casa. Ci stiamo benissimo”.

NINA MORIC: La modella ha svelato sui social: “Mi spiace che tutti i giornalisti e la stragande maggioranza di voi, abbia realmente creduto che io mi sia tatuata la sagoma di Fabrizio Corona che cade in bici e il suo motto ‘viva la liberà’. Indipendentemente dall’affetto che ho per lui in quanto padre di mio figlio, non sarebbe stato da me fare un tatuaggio del genere, si è trattato di un simpatico scherzo a cui come sempre cascano tutti. Ho fatto invece due ali sulla schiena (ancora non del tutto terminate) da Simone Vessichelli”.

nina moric

Pulsante per tornare all'inizio