Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alessia Marcuzzi: Mediaset blocca la sua ospitata a Domenica In. Il motivo scioccante

Alessia Marcuzzi: salta la sua ospitata a Domenica In. Sembrerebbe che la Mediaset abbia bloccato l’intervista che Mara Venier voleva fare a Domenica In. Anzi, la conduttrice de L’Isola dei Famosi doveva intervenire già durante la puntata del 30 settembre poi tutto è saltato. L’indiscrezione è uscita poco fa su Dagospia e ci spiega il motivo di questo cambio di decisione. La conduttrice de Le Iene, per la grande amicizia che la lega alla padrona di casa Mara Venier, avrebbe dato la sua disponibilità per rilasciare una lunga intervista ma all’ultimo non avrebbe ricevuto l’ok da Mediaset, l’azienda per cui attualmente lavora. Per ora non si sanno i motivi di questo dietrofront ma ci ricorda inesorabilmente un altro no, questa volta della Rai contro Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso: la Rai dice no alla sua intervista a Carta Bianca

La regina di Pomeriggio 5 il 18 Settembre 2018 sarebbe dovuta essere ospite al programma di Bianca Berlinguer su Rai3, ma a quanto pare i vertici Rai avrebbero annullato la sua partecipazione. L’ospitata, su richiesta della Berlinguer, sarebbe dovuto avvenire già lo 28 Giugno, dopo il Grande Fratello, ma a causa di impegni con la Dottoressa Giò, Barbara e Bianca di comune accordo decisero di posticiparla. Nonostante Mediaset abbia dato il lascia passare alla conduttrice, qualcosa in Rai è andato storto. La Rai poi ha corretto il tiro dicendo: “Nessun blocco nei confronti di Barbara d’Urso, che avrebbe dovuto partecipare questa sera a Cartabianca. Semplicemente un rinvio dovuto ad una valutazione aziendale dettata da considerazioni editoriali. Tanto che alla signora d’Urso è stato proposto di rinviare l’intervista ad una delle prossime puntate”, queste le parole con cui la Rai cerca di spiegare e giustificare l’accaduto. La D’Urso infatti dovrebbe comunque essere ospitata da Bianca Berlinguer ma ancora non sappiamo quando. La data non è ancora nota. Attendiamo la data ufficiale.

Pulsante per tornare all'inizio