Al Bano e Romina Power: “Io nel giro della droga”, ecco la confessione sconvolgente
Al Bano e Romina Power, una delle coppie più in vista dell’ultimo periodo hanno dovuto vivere un momento davvero brutto, quello della scomparsa della figlia Ylenia, avvenuta 25 anni fa. Ora sono le ultime dichiarazioni di Romina Carrisi a lasciare mamma e papà e l’intero pubblico che ama la famiglia Carrisi a bocca aperta. è stat una confessione davvero sconvolgente quella fatta da Romina Junior che ha affermato: “Sono stata dipendente da alcol e droghe!”. Fortunatamente, la donna ha una famiglia vicino che le vuole bene e che ha deciso di intervenire in tempo. Difficile è stato il percorso di disintossicazione che hanno voluto fortemente proprio Al Bano e Romina Power, proprio per aiutare la loro figlia in un momento di difficoltà. Così aveva raccontato tempo fa: “Fu dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi che iniziò un periodo turbolento. Non mi piacevo, non mi accettavo. Iniziai a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti. Il motivo di quel disagio era perché ero diventata popolare, la gente mi riconosceva, ma non per qualcosa che avessi fatto io, ma solo perché ero figlia di qualcun altro”. E poi ancora: “Ero troppo grande per accusare gli altri per quella sensazione di desolazione che provavo. Così volai a Los Angeles per fare un percorso di disintossicazione. Mia madre era vicina, ma il percorso è stato tutto mio. Ho vissuto là per sei anni, ho seguito anche corsi di recitazione: anche questo è stato un percorso terapeutico”.
“Ylenia è viva!”, la reazione di Romina Power e Al Bano:
In questi giorni si è parlato a lungo della figlia di Romina e Al Bano e della possibilità che fosse ancora viva, ma la reazione di Al Bano e Romina è stata totalmente inaspettata
Perché Romina Power non ha detto nulla di recente su Ylenia, la figlia scomparsa? Pare che la cantante preferisca il silenzio. Il motivo? Forse evitare altro dolore. Su Ylenia, le voci sono state tante, sarà per questo che Romina Power mantiene il riserbo? In molti si chiedono, quindi, se anche l’ultima voce, quella relativa al ritrovamento della ragazza, sia solo un modo per fare gossip. Dopo 24 anni potrebbe esserci una svolta nelle ricerche di Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power scomparsa a New Orleans la notte del 31 dicembre 1993. Ylenia quel giorno alloggiava in un albergo con Alexander Masakela, un trombettista che, interrogato dalla polizia, disse con certezza che non sapeva dove fosse, ma che era sicuramente viva. Il primo dicembre 2014 Al Bano ha presentato al tribunale di Brindisi una dichiarazione di morte presunta con la quale Ylenia Carrisi viene dichiarata deceduta ufficialmente il 31 dicembre 1993. Questo nonostante la contrarietà di Romina Power.