Gwyneth+Paltrow+e+Brad+Falchuk%3A+finalmente+sposi%21
velvetgossipit
/2018/09/30/gwyneth-paltrow-brad-falchuk-sposi/amp/

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk: finalmente sposi!

Il premio Oscar Gwyneth Paltrow e il produttore televisivo Brad Falchuk si sono sposati sabato 29 settembre durante una cerimonia intima, e segretissima, negli Hamptons, New York. Gwyneth e Brad hanno rispettivamente due figli a testa dalle loro precedenti relazioni ma non hanno escluso di “allargare” la famiglia.

Lo avevano detto che, prima o poi, avrebbero sopreso tutti sposandosi in gran segreto. Ora lo hanno fatto: da sabato 29 settembre Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk sono marito e moglie. La cerimonia è avvenuta negli Hamptons, dove gli americani ricchi e famosi hanno le loro megaville e trascorrono le loro estati a un paio d’ore da New York: una festa molto “intima”, molto privata, a cui lo sposo è arrivato guidando da solo la propria auto.

Tanti gli invitati “vip”, da Robert Downey Jr, collega di set di Gwyneth in “Iron Man”, poi Steven Spielberg, Cameron Diaz con il marito Benji Madden,Jerry Seinfeld. Gwyneth e Brad si erano conosciuti nel 2010 durante un “cameo” di lei nel telefilm “Glee” di cui lui era coautore. Si sono fidanzati a gennaio 2018, dopo tre anni d’amore, con la benedizione di Chris Martin, ex marito dell’attrice con cui è rimasta in ottimi rapporti.

Nonostante i due abbiano già due figli a testa dai loro precedenti matrimoni, non hanno escluso che la già “allargata” famiglia si possa allargare sempre di più. Sia Gwyneth che Brad sono innamoratissimi: poco prima di andare all’altare, lei ha detto alle sue damigelle a metà tra il gioco e la verità: “Sono una donna di mezza età e proprio per questo ho cercato di accettare quanto possa essere complesso l’amore romantico. Per cui ho deciso di provare di nuovo, non solo perchè credo di aver trovato l’uomo a cui ero destinata ma perchè mi sono convinta che questa zia una nuova opportunità, per me, per la mia anima, per essere ancora più felice”.

L’attrice ha compiuto 46 anni solo tre giorni prima delle nozze. Il regalo che si è concessa? Il suo bel Brad.

Photo credits: People, E! News,

Exit mobile version