Gessica+Lattuca+scomparsa%3A+incongruenza+scioccante+sull%26%238217%3Bex+datore+di+lavoro
velvetgossipit
/2018/09/29/gessica-lattuca-scomparsa-incongruenza-scioccante-sullex-datore-di-lavoro/amp/

Gessica Lattuca scomparsa: incongruenza scioccante sull’ex datore di lavoro

Cresce l’ansia per la scomparsa di Gessica Lattuca soprattutto dopo l’incongruenza scioccante mostrata da Quarto Grado nella puntata di ieri, 28 settembre. L’ex datore di lavoro, intervistato dal programma di Rete 4, nelle precedenti settimane aveva rivelato di non avere alcuna macchina e di non essere coinvolto nella sparizione della giovane mamma di quattro figli. L’uomo, con atteggiamento schivo, aveva cercato di liquidare frettolosamente l’inviata del programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Grazie ai microfoni si sente dire questa affermazione: “Non ho nemmeno la macchina io per andare da qualche parte”. Poche settimane dopo però la sua auto viene incendiata. L’ex datore di Gessica Lattuca ha quindi mentito? L’inviata di Quarto Grado ha spiegato che la vettura, la cui parte anteriore è stata data alle fiamme, sarebbe intestata ad un suo conoscente. L’automobile era però abitualmente usata dall’ex datore di lavoro di Gessica Lattuca.

La vettura dell’ex datore di lavoro della ragazza è sotto sequestro. La Scientifica sta svolgendo ulteriori esami per comprendere se all’interno vi siano tracce organiche o biologiche di Gessica Lattuca. Gli inquirenti ipotizzano che qualcuno informato dei fatti abbia appiccato il fuoco per attirare la loro attenzione sulla macchina. A Quarto Grado è stato ascoltato anche l’ex compagno della giovane donna, il quale ha più volte ribadito di non essere contrariato dall’assunzione, delle volte anche eccessiva, di birre da parte di Gessica. Filippo Russotto ritiene che la compagna non si sarebbe mai allontanata con qualcuno che non conosceva.

GESSICA LATTUCA SCOMPARSA: IL CERCHIO SI CHIUDE INTORNO ALLE PERSONE CARE

La Procura di Agrigento sta restringendo il cerchio delle indagini intorno alle persone care di Gessica Lattuca, scomparsa il 12 agosto scorso da Favara. Nelle ultime settimane i magistrati che indagano sulla vicenda hanno voluto riascoltare, insieme ai carabinieri, tutti i conoscenti della giovane, tra cui anche l’ex compagno e padre di tre dei quattro figli di Gessica, Filippo Russotto. Proprio in questi giorni, inoltre, la Procura di Agrigento ha aperto un fascicolo, al momento contro ignoti, ipotizzando il reato di sequestro di persona. A rivelare quest’ultima importante novità è il settimanale Giallo, diretto da Andrea BiavardiDiverse sono le piste che si stanno seguendo. Chi indaga sembra non essere convinto sugli orari degli ultimi avvistamenti. Qualcosa sembra infatti non combaciare: alcuni testimoni riferiscono un orario che non è però concorde con altre dichiarazioni.

Photo Credits Facebook

Exit mobile version