Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Asia Argento resta a X Factor? Due nuovi tweet ed è sempre più ‘giallo’

Asia Argento resterà o no nel ruolo di giudice ad X Factor 12 quando il programma arriverà alla fase live? Tutti gli appassionati del talent show di Sky Uno se lo stanno domandando, dopo che nelle ultime ore sono risalite le percentuali di una possibile sua permanenza al tavolo della giuria del programma. Nel giorno della conferenza stampa di presentazione della dodicesima edizione di X Factor, ormai alcune settimane fa, Nils Hartmann (direttore delle produzioni originali di Sky Italia) aveva annunciato in seguito allo scandalo sessuale che ha travolto Asia Argento: “Abbiamo deciso in accordo con Asia Argento di non farla partecipare ai live per tutelare i ragazzi e la gara. Il caso mediatico avrebbe distolto attenzione dalla gara e non tutelato i ragazzi. Asia è rimasta nelle audizioni, perché quello che è successo è avvenuto dopo le registrazioni, che manderemo in onda così come sono. Più avanti diremo il nome del quarto giudice”.

Subito dopo l’annuncio della produzione è immediatamente partito il toto-nomi sul possibile sostituto di Asia Argento al tavolo dei giudici. Tante le ipotesi, da Sfera Ebbasta a Elio e Le Storie Tese, ma l’atteso annuncio non è ancora arrivato. Anzi, negli ultimi giorni, Asia Argento (acclamata dai telespettatori per il suo lavoro di giudice alle audizioni) ha alimentato i rumour su una sua possibile permanenza. Una sua fanpage ha infatti pubblicato un tweet con su scritto “Questa notte ho fatto un sogno, che sarebbe arrivato il comunicato di X Factor con la decisione di reinserire Asia Argento ai Live” e lei ha risposto: “Che strano, ho fatto anche io lo stesso sogno. ‘I sogni son desideri'”. Anche Fedez si è schierato dalla sua parte. In queste ultime ore, poi, due nuovi tweet di Asia Argento hanno alimentato il ‘giallo’. In risposta alle scuse arrivate da Rose McGowan, Asia Argento ha scritto: “Se avessi presentato le tue scuse prima, avrei ancora il mio lavoro a X Factor”. E poi: “Il vostro supporto mi tiene in vita. Il buio ed il male non potranno mai trascinarmi via perché sono aggrappata alle vostre mani. Grazie di cuore a tutt* gli spettatori di #XF12 per questa esplosione d’amore”.

LEGGI ANCHE: CASO ASIA ARGENTO: DIETRO FRONT DI  ROSE MCGOWAN: “HO FRAINTESO I SUOI MESSAGGI CON BENNETT”

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio