Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Stefano De Martino a casa di Belen: ecco cos’è successo

Nella giornata di ieri 27 settembre Stefano De Martino si è recato a casa di Belen Rodriguez. Per fare cosa? Per accompagnare il figlio, il piccolo Santiago, nata dalla relazione tra lui e la showgirl argentina. Le foto ritraggono De Martino con il piccolo Santiago sulle spalle, stanco dopo aver trascorso la giornata a scuola, nello specifico una scuola materna di Milano. Prima di andarlo a prendere, il ballerino ha pubblicato delle storie su Instagram in cui mangiava frettolosamente dei biscotti per pranzo e poi si è allenato in palestra. Lui e Belen sono in ottimi rapporti, e spesso trascorrono qualche momento insieme al piccolo Santiago, per la felicità di quest’ultimo nel vedere insieme, anche solo per qualche momento, i suoi genitori giocare con lui. Se per Belen è da poco terminata la relazione con il pilota Andrea Iannone, anche De Martino si è dichiarato single, ma nessuno pare credergli: il ballerino infatti trascorre molto tempo al fianco di Gilda D’Ambrosio.

Stefano De Martino: “Con le donne sono ingestibile. Gilda Ambrosio?…”

Stefano De Martino: “Con le donne sono ingestibile. Gilda Ambrosio?…”. Uno dei ballerini professionisti più amati della scuola di Amici di Maria De Filippi, è diventato uno dei personaggi del piccolo schermo più apprezzati anche sui social. L’ex marito di Belen Rodriguez e papà del piccolo Santiago, dopo la fine del matrimonio con la showgirl argentina sembra non essere più riuscito a trovare il vero amore. Tantissimi i flirt veri o presunti che gli sono stati attribuiti, ultimo in ordine cronologico quello con la bella influencer e fashion designer Gilda Ambrosio. I due hanno sempre smentito di avere una relazione, nonostante le vacanze insieme, i selfie e le paparazzate. “Non chiarendo ancora una volta se siamo fidanzati o amici speciali: Non c’è una definizione. La conosco da due anni, ma è una persona con cui ho avuto subito un’empatia fortissima, abbiamo molti interessi in comune ed estrema fiducia l’uno nell’altro. Per me è una figura di riferimento molto importante. Ma sono spaventato dai rapporti di coppia e, quando incontro una persona come Gilda, che mentalmente è sulla mia stessa lunghezza d’onda, mi spiace rovinare il rapporto con una relazione, perché per me l’amore di una coppia ha sempre una fine“.

Photo credit Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio