Pamela+Mastropietro%2C+Innocent+Oseghale+trasferito+a+Forl%C3%AC%3A+ecco+perch%C3%A9
velvetgossipit
/2018/09/28/pamela-mastropietro-innocent-oseghale-trasferito-a-forli-ecco-perche/amp/

Pamela Mastropietro, Innocent Oseghale trasferito a Forlì: ecco perché

Dopo il rinvio a giudizio per spaccio di droga, l’unico indagato per l’omicidio di Pamela Mastropietro, Innocent Oseghale, è stato trasferito a Forlì. L’uomo, 29enne di nazionalità nigeriana, per la Procura di Macerata ha ucciso brutalmente la 18enne romana, dissanguando successivamente il suo corpo, pulendolo con la candeggina e facendolo a pezzi, per poi riporlo all’interno di due trolley che ha poi provveduto ad abbandonare vicino Pollenza, in provincia di Macerata. Innocent Oseghale era stato trasferito il 18 febbraio scorso dal carcere di Montacuto, ad Ancona, nel carcere di Marino del Tronto, ad Ascoli Piceno. Ora è però stato trasferito nuovamente, ma questa volta a Forlì.

Secondo quanto rivelato, Oseghale all’interno del carcere di Marino del Tronto ha rivelato nuovi particolari di quanto accadde a fine gennaio nel suo appartamento di Macerata, dove fu uccisa Pamela Mstropietro. Il suo “confessore” ha però deciso di rivelare il tutto agli inquirenti, collaborando quindi con la giustizia. Parole che per la Procura di Macerata equivalgono ad una vera e propria confessione dell’omicidio. Innocent Oseghale, interrogato il 18 settembre scorso in carcere dal procuratore Giovanni Giorgio, che in quella sede ha dichiarato chiuse le indagini, continua ad ammettere solo di aver sezionato il cadavere e di avere avuto con Pamela un rapporto consensuale. Nella giornata di oggi, 28 settembre, riceverà in carcere la visita dei suoi legali Umberto Gramenzi e Simone Matraxia.

PAMELA MASTROPIETRO, RINVIATO A GIUDIZIO IL TRIO: OSEGHALE PROCESSATO CON RITO ORDINARIO

Rinviato a giudizio per spaccio di droga il trio di uomini indagati inizialmente per l’omicidio di Pamela Mastropietro. L’udienza preliminare, tenutasi il 26 settembre 2018, ha stabilito che Innocent Oseghale dovrà rispondere anche delle diverse cessioni di droga, tra cui la dose che avrebbe venduto alla ragazza. L’uomo è l’unico accusato dell’omicidio della 18enne e verrà processato con rito ordinario. Altra sorte per Lucky Desmond e Awelima Lucky, entrambi indagati inizialmente in concorso per l’omicidio di Pamela Mastropietro. I due verranno processati con il rito abbreviato per spaccio di droga. L’udienza per Lucky e Desmond si terrà il prossimo 17 ottobre e nella stessa giornata verrà emessa la sentenza. Il processo con rito ordinario a carico di Oseghale avrà inizio invece il 25 gennaio 2019.

Photo Credits Facebook

Exit mobile version