Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

La Vita in Diretta, Francesca Fialdini accusa scioccante: “Ma che dignità hai?”

Nella scorsa puntata de La Vita in Diretta, andata in onda mercoledì 26 Settembre 2018, è scoppiata una lite in studio tra la presentatrice Francesca Fialdini ed il giornalista Stefano Zecchi. Il dibattito riguardava la vicenda Asia Argento che è stata accusata dal giovane attore Jimmy Bennett, di averlo stuprato quando ancora minorenne. A La Vita in Diretta la Fialdini ha chiesto a Stefano Zecchi cosa ne pensasse del movimento Me Too, ma il linguaggio utilizzato dal giornalista non è piaciuto alla presentatrice “Non trovo che sia così improbabile che una donna, una ragazza abbia delle attenzioni esagerate verso un maschio, un maschio che può essere anche attraente. Non vedo perché svilirlo in quel modo. Se capita ad una donna, è subito è una vittima, se è un ragazzo no”. Il giornalista ha poi affermato che lo star system vive di certi meccanismi. Poi ha rincarato la dose ribadendo che non crede assolutamente a Bennett, perché secondo lui impossibile che una donna possa violentare un uomo.

La Fialdini ha così perso la pazienza ed ha dichiarato “Lasci perdere la storia dell’amplesso, ma cosa stiamo dicendo?”. Zecchi si è alterato ed ha affermato “Ma vogliamo scherzare? Ma che razza di dignità avete? Questa è la dignità che devo ascoltare?”.“Lei non si attiene a niente, sta sbagliando e dovrebbe con dignità ritirare quello che ha detto perché è estremamente volgare”. Con la parola dignità Zecchi ha molto irritato la presentatrice che ha subito replicato “Ha sentito l’intervista di Jimmy Benett dove si parla di violenza? Io mi attengo alla cronaca”. Il caso Asia Argento continua ancora a far molto discutere in tv,  è un argomento che divide il pubblico. C’è chi la difende e chi la condanna, chissà ancora per quanto ci ritroveremo ad assistere a questo tipo di dibattiti. 

Pulsante per tornare all'inizio