Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

La Prova Del Cuoco e il commento che umilia Elisa Isoardi: “Non la guardo perché mi ricorda Salvini”

Elisa Isoardi è diventata la nuova conduttrice de La Prova del Cuoco, la storica trasmissione culinaria che per ben diciotto anni ha visto al timone l’amatissima Antonella Clerici. Mentre quest’ultima, sempre più attesa, si prepara al debutto con il suo nuovo show Portobello, la giovane conduttrice cuneese combatte contro l’auditel per far risalire gli ascolti; ascolti che in questa edizione hanno toccato il minimo storico. Sembra che l’affezionato pubblico di Raiuno non apprezzi la nuova formula, “stravolta” e con poche ricette. Il malcontento è palpabile e anche sui social network dove telespettatori si lamentano abbondantemente, dichiarando anche di sentire la mancanza dell’affettuosa Antonella Clerici

Nuove critiche sono giunte anche sotto l’ultimo post su Instagram di Elisa Isoardi. L’ex Miss Cinema 2000 ha condiviso una foto molto romantica, dove la vediamo inebriata dal profumo di un mazzo di fiori, gelsomini, probabilmente regalatole dal suo compagno attuale, ovvero il Ministro dell’Interno Matteo Salvini. “Un #gelsomino profumoso per augurarvi la #buonanotte a domani con #laprovadelcuoco” – ha scritto come didascalia alla fotografia, la conduttrice. Un messaggio semplice, una “buonanotte” augurata ai suoi seguaci e a quelli che spera siano anche i suoi telespettatori. In effetti molti dei suoi follower le rispondono con affetto e rispetto, ma molti altri no. Infatti qualcuno fa anche lo spiritoso, sottolineando il suo basso rendimento a La Prova del cuoco: “Domani ancora flop di ascolti?”. Ma non è tutto, c’è chi dice di non guardare il programma con lei per un motivo ben preciso, Slavini: “Io non la guardo più perché purtroppo per lei l’associo al tizio della lega che insieme a quell’altro sta rovinando l’Italia”. Insomma un messaggio “politico” e qualcuno, giustamente, si lamenta: “Questo è il profilo di Elisa Isoardi non di Matteo Salvini”. Allora la domanda sorge spontanea: oltre alla rivoluzione apportata al format dalla Isoardi, La Prova del Cuoco sta perdendo ascolti anche a causa della relazione amorosa della conduttrice con Salvini? 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio