Kourtney+Kardashian%3A+ho+lasciato+Younes+perch%C3%A9+mi+ha+tradito%21
velvetgossipit
/2018/09/28/kourtney-kardashian-single/amp/

Kourtney Kardashian: ho lasciato Younes perché mi ha tradito!

La più grande delle sorelle Kardashian, Kourtney, ha finalmente rivelato in prima persona perché ha mollato a fine estate il suo giovane fidanzato Younes Bendjima dopo una super-romantica vacanza romana: perché lui l’ha tradita con una modella durante un fine settimana in Messico a cui lei non aveva potuto partecipare perché era impegnata con le riprese di “Al Passo con i Kardashian”. Ora è stata fotografata con un altro uomo ma è solo un amico di famiglia.

Li avevamo visti mangiare il “pinzimonio” a piazza delle Coppelle, a Roma. Poi prendere un caffè a S. Eustachio, dietro piazza Navona, e passeggiare tra i Fori Imperiali e piazza del Pantheon, giovani belli e innamoratissimi. Ma, una volta tornati a Los Angeles, Kourtney Kardashian aveva mollato in tronco il suo Younes Bendjima dopo due anni di fidanzamento senza alcuna spiegazione. Cos’era successo?

Kourtney si è decisa a raccontare tutto ora che è stata fotografata con un nuovo ragazzo, che, però, non è altro che un amico di famiglia, un giovane che fa parte della compagnia delle sorelle, Kendall e Kylie comprese, fin da quando erano adolescenti, ovvero Fai Abu Khadra. La più grande delle  Kardashian ha mollato Younes perché lui l’ha tradita con una modellina, Jordan Ozuna, durante una minivacanza in Messico. Lei non era potuta andare per motivi di lavoro, lui aveva trovato il modo di “spassarsela” senza pensarci due volte. E senza pensare alle conseguenze del suo gesto.

Venuta a saperlo per via di foto “rubate” dai paparazzi, lei è andata su tutte le furie e l’ha lasciato in tronco. Younes ha provato a riconquistarla, infatti i due sono stati fotografati di nuovo insieme a cena in un ristorante giapponese di Calabasas, ma Kourtney è stata irremovibile e l’ha allontanato dalla sua vita. La socialite non ammette proprio il tradimento: infatti ha mollato per lo stesso motivo anche il padre dei suoi figli Scott Disik, che oggi ha una storia con Sofia Richie.

I magazine di gossip americani già sapevano che, se Kourtney aveva interrotto così bruscamente la relazione con Younes, dovevano esserci motivi di “corna”, ma fin ora lei non era stata così chiara sui motivi della fine della storia. Si vede che finalmente adesso la ragazza ha completamente superato la cosa e non ha più timore di parlarne.

Le ultimissime foto la ritraggono sempre in giro con amici, con Fai di giorno mentre prendono un frullato, con il modello e attore Luka Sabbat di sera a cena al Crossroads: “Non sono fidanzati di Kourtney”, ha dichiarato il suo portavoce, “Lei in questo momento è single e si sta godendo i suoi figli, la sua famiglia, i suoi amici e il suo lavoro”. Ciao Ciao Younes, ormai sarà difficile sentire più parlare di lui.

Photo credits: TMZ, Mirror, Cosmopolitan,Backgrid

 

 

 

Exit mobile version