Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gessica Lattuca scomparsa, ultime notizie sconvolgenti: il cerchio si chiude intorno alle persone care

Cresce la preoccupazione per la scomparsa di Gessica Lattuca. Dopo le ultime sconvolgenti notizie, la Procura di Agrigento sta restringendo il cerchio delle indagini intorno alle persone care alla giovane mamma, scomparsa il 12 agosto scorso da Favara. Nelle ultime settimane i magistrati che indagano sulla vicenda hanno voluto riascoltare, insieme ai carabinieri, tutti i conoscenti della giovane, tra cui anche l’ex compagno e padre di tre dei quattro figli di Gessica, Filippo Russotto. Proprio in questi giorni, inoltre, la Procura di Agrigento ha aperto un fascicolo, al momento contro ignoti, ipotizzando il reato di sequestro di persona. A rivelare quest’ultima importante novità è il settimanale Giallo, diretto da Andrea Biavardi. Diverse sono le piste che si stanno seguendo. Chi indaga sembra non essere convinto sugli orari degli ultimi avvistamenti. Qualcosa sembra infatti non combaciare: alcuni testimoni riferiscono un orario che non è però concorde con altre dichiarazioni. A porre ulteriori perplessità sono gli ultimi misteriosi accadimenti avvenuti a Favara, a partire dall’incendio della macchina dell’ex datore di lavoro di Gessica Lattuca e la segnalazione di un cittadino di una strana apertura di un pozzo, vicino al luogo in cui è stata vista per l’ultima volta la donna.

Nulla è però emerso dalla cavità. I vigili del fuoco hanno perlustrato il pozzo ma non è stata trovata alcuna traccia di Gessica Lattuca. La vettura dell’ex datore di lavoro della ragazza è invece sotto sequestro. La Scientifica sta svolgendo ulteriori esami per comprendere se all’interno vi siano tracce organiche e biologiche di Gessica. Sembra inoltre che l’incendio sia di tipo doloso. Gli inquirenti ipotizzano che qualcuno informato dei fatti abbia appiccato il fuoco per attirare la loro attenzione sulla macchina. Cosa è successo a Gessica Lattuca? Dove si trova la ragazza? Il giallo sulla sua scomparsa sembra infittirsi sempre più.

GESSICA LATTUCA SCOMPARSA, ULTIME NOTIZIE SCIOCCANTI: PARLA UN PENTITO DI MAFIA

Un pentito di mafia è intervenuto sulla scomparsa di Gessica Lattuca e, stando quanto riportato da Giallo, ha rivelato: “Filippo Russotto, il compagno di Gessica, aveva messo a segno, insieme a criminali albanesi e pregiudicati di Catania, una truffa on-line ai danni di un casinò. Con l’aiuto di un esperto in informatica erano riusciti a entrare nel conto corrente bancario on-line del casinò e ogni mese si accreditavano delle somme di denaro sui propri conti correnti”. La ragazza, stando quanto rivelato, era a conoscenza di ciò che faceva il compagno. Forse potrebbe essere rimasta vittima di una vendetta da parte di chi ha subito questa truffa? L’ipotesi della ritorsione è stata avanzata anche dalla madre, Giuseppa Caramanno. Il collaboratore di giustizia ha anche parlato di un ingente traffico di sostanze stupefacenti che da Liegi, in Belgio, che con regolarità arrivavano a Favara a bordo di un autobus. Un redditizio traffico di droga che potrebbe essere anche alla base di una guerra di mafia scoppiata negli ultimi tempi tra le due cittadine. Il pentito di mafia ha fatto diversi nomi riguardo a ciò, tra questi vi sarebbero anche persone vicine a Gessica Lattuca. Il traffico di droga e la truffa secondo gli inquirenti sono legati tra loro. Possibile che qualcuno abbia preso la ragazza per vendetta? Forse Gessica era venuta a conoscenza di qualcosa di scomodo? Gli inquirenti non stanno tralasciando nulla al caso: la ragazza è infatti cercata anche in Belgio.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio