Emma Marrone, l’annuncio tanto atteso dai Fan

Emma Marrone, cantante e produttrice discografica italiana, ha postato poche ore fa una foto su Instagram accompagnata da un annuncio che i suoi fan aspettavano da tanto tempo. Infatti, il periodo di magra delle sue composizioni artistiche è finalmente finito: come sotto una doccia fredda improvvisa, la Marrone si è fatta travolgere da una cascata di suoni e parole. “Ho fatto la doccia più lunga e soddisfacente degli ultimi mesi, non scrivevo una canzone di getto e da sola da troppo tempo” rivela la cantante salentina. La stessa bionda, vincitrice della nona edizione di Amici di Maria De Filippi, appare soddisfatta del suo ultimo singolo che, però, resta ancora avvolto nel mistero. Ma non ancora per molto tempo, perché è troppo ansiosa di regalarlo a coloro che la seguono e la ammirano da tempo. Un anteprima potrebbe essere, infatti, presto inserita in scaletta nel suo Tour Essere Qui, che ripartirà il 15 febbraio 2018 dal Palaflorio di Bari. Inoltre, in una storia su Instagram, Emma, ha spiegato con chiarezza il momento che per un cantautore è fondamentale: “Ho scritto una canzone e mi sento più leggera. Le parole hanno veramente un peso reale e oggi le ho finalmente liberate”.

L’artista pugliese ha poi scherzato con i fan invitandoli ad acquistare in tempo i biglietti del suo prossimo Tour che ha già emozionato e riempito i palazzetti di tutta l’Italia nella stagione passata. La Marrone, infatti, con spiccata e visibile autoironia ha parlato del suo “prossimo tracollo fisiologico” alla soglia dei 35 anni di età. A quanto traspare dalle sue parole, i suoi estimatori hanno i mesi contati per poter ancora ammirare sul palco l’affascinante cantante nel pieno della sua grinta e bellezza. queste le date del tour che partirà il 15 febbraio:

  • Palaflorio di Bari il 15 febbraio
  • Pala Calafiore di Reggio Calabria il 16 febbraio
  • Pala Sede di Eboli il 18 febbraio
  • Modigliani forum di Livorno il 20 febbraio
  • Pala Prometeo di Ancona il 22 febbraio
  • Unipol Arena di Casalecchio di Reno il 23 febbraio
  • Mediolanum Forum di Assago il 26 febbraio
  • Pala George di Montichiari il 27 febbraio
  • Palalottomatica di Roma il 1 marzo

Photo Credits Instagram

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it

Seguici su:

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG
Tags: Emma Marrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 settimane Fa