Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Bianca Balti, ecco il nuovo fidanzato famoso [FOTO]

La bellissima Bianca Balti lo scorso primo agosto 2017 si era sposata con il musicista MacRae, ma dopo soli sei mesi la modella ha cancellato ogni traccia del marito dai social. Che fine ha fatto? Se lo sono chiesto in molti in questo periodo, tanto che la storia era diventata un giallo. Tutt’ora non si conoscono i motivi della separazione tra i due, ma il settimanale Spy ha immortalato la Balti con un alto uomo. Durante la settimana della moda la modella è stata fotografata all’ingresso dell’ Hotel Principe di Savoia con un uomo che non è l’ex marito. Per Bianca oggi c’è un nuovo amore, un misterioso moro con il quale cammina mano nella mano. Inutili i tentativi dei due di lasciare separatamente l’Hotel Four Seasons, nel quale Domenico Dolce aveva festeggiato il compleanno. I paparazzi infatti sono riusciti a beccarli mentre prendevano insieme il taxi e si dirigevano verso il Principe di Savoia.

La top model italiana ha quindi deciso di voltare pagina. Ricordiamo ancora così vicino il giorno delle nozze tra Bianca Balti e Matthew MacRae. I due si sposarono in America, in un ranch, con allo sfondo Laguna Beach, lei con un abito da favola firmato Dolce e Gabbana. Dalla loro unione è nata la piccola Mia, l’ormai ex marito, la Balti lo aveva conosciuto tre anni fa a Marbella, in Spagna. Tra i due fu subito un colpo di fulmine. Dopo la nascita della piccola Mia i due decisero di andare a vivere insieme in America, prima del matrimonio. I social pullulavano di foto che ritraevano i tre insieme anche all’altra figlia di Bianca, Matilde, avuta dalla modella con l’ex marito Christian Lucidi. Dopo soli sei mesi dal giorno delle nozze però la Balti ha deciso di rimuovere dai suoi social tutte le foto che li ritraevano insieme. I motivi della separazione rimangono tutt’ora sconosciuti.

 ph credits Spy

Pulsante per tornare all'inizio