Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Francesco Totti, compleanno con figlio in arrivo? Il suo annuncio

Francesco Totti festeggia oggi, giovedì 27 settembre 2018, il suo quarantaduesimo compleanno. Stasera è in programma un super party al Colosseo, dove presenterà ufficialmente la sua biografia Un capitano, scritta assieme al giornalista Paolo Condò. Alla festa sono attesi circa 300 invitati tra parenti e amici del mondo dello sport, dello spettacolo e della politica. Sabato, l’ex calciatore sarà poi ospite a Verissimo, la trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin, dove parlerà della sua carriera e della sua vita in famiglia assieme a Ilary Blasi ed i figli Cristian, Chanel e Isabel. A tal proposito, arrivano le prime anticipazioni sulle dichiarazioni in trasmissione di Francesco Totti. Sull’arrivo di un altro figlio, ad esempio, ha detto alla conduttrice Silvia Toffanin: “Ho detto che volevo cinque figli e Ilary mi ha preso per pazzo. Però piano piano la convincerò. L’amore migliora e con i figli migliorerà ancora di più, il che non significa che faremo altri bambini. Devo trovare il momento giusto per proporglielo. Adesso siamo in stand by!”.

Totti ha parlato poi del figlio Cristian, che giova nelle giovanili della AS Roma (di cui Francesco ora, dopo l’addio al calcio giocato, è dirigente): “Speravo che facesse un altro sport, tipo il tennista, così avrei potuto seguirlo e girare il mondo. Lui però è innamorato del calcio e fino a quando gli piace e si diverte è giusto che faccia quello che vuole. Fortunatamente, ha un papà che ha fatto il calciatore e che potrà valutarlo anche in maniera cruda. Non sarà semplice per lui, ma è un ragazzo come tutti gli altri. Non è che perché si chiama Totti gli è tutto dovuto, anzi, per come siamo fatti io e Ilary, per fare una cosa dovrà impegnarsi più degli altri”.

LEGGI ANCHE: FRANCESCO TOTTI, RETROSCENA PICCANTE: “COSì A LETTO SPOGLIO ILARY”

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio