Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Michelle Hunziker lascia la tv? Nuovo lavoro lontano dalle scene

Michelle Hunziker lascia la tv per un nuovo progetto lavorativo e per allargare la famiglia? Non proprio. La conduttrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi nel quale spiega che per allontanarla definitivamente dalla televisione dovrebbero spedirla su Marte. Nonostante ciò, ci sono molti progetti che bollono nella sua pentola. Prima di tutto una carriera da imprenditrice visto che la Hunziker ha realizzato una serie di integratori e prodotti per l’igiene della famiglia naturali al 99 per cento. Si tratta della Goovi, abbreviazione di The Good Vibes (letteralmente, ‘le buone vibrazioni’). Inutile dire che le hanno fatto comodo i consigli del marito Tomaso Trussardi, veterano del settore commerciale. È stato lui a spiegarle come funziona il mondo dell’imprenditoria, qual è il ruolo del direttore, degli agenti di vendita e tutto quello che c’è da sapere sulle leggi del settore.

I prodotti saranno realizzati dagli stabilimenti dell’Artsana e 2000 farmacie li hanno già prenotati, ha raccontato la Hunziker nell’intervista. Al primo posto, tuttavia, resta sempre la famiglia. Michelle e Tomaso vorrebbero avere un altro figlio e si sono dati un altro anno per portare a termine il progetto. Passato questo lasso di tempo i due si accontenteranno di Sole e Celeste – nate rispettivamente nel 2013 e nel 2015 – e, rassicura la biondissima conduttrice, “Saremo felici lo stesso”. Tutto questo non ha rallentato minimamente le sue ambizioni e gli impegni. A quanto pare la Hunziker sta pensando ad un nuovo programma e stavolta non ci sarà Aurora accanto a lei. “Per un po’ di tempo ognuno seguirà i suoi progetti. Lei ha avuto delle proposte da Mediaset e ci sta ragionando”, ha raccontato. Insomma, le soddisfazioni non mancano né per lei né per la sua famiglia, così la bella Michelle può pensare alla tv, ai figli, all’imprenditoria e a tutto ciò che desidera senza privarsi di nulla.

Pulsante per tornare all'inizio