Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Grande Fratello Vip: Francesco Monte svelati piccanti retroscena sulla storia con Cecilia

Uno dei personaggi più amati di quest’anno all’interno della casa del Grande Fratello Vip è senza dubbio Francesco Monte. Il ragazzo è tornato a parlare della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez svelando agli altri coinquilini come ha cercato di riconquistare il suo cuore. Ricordiamo che nella scorsa edizione del reality show, Cecilia Rodriguez era una concorrente del Grande Fratello Vip. Qui, all’interno della casa più spiata d’Italia, ha conosciuto il suo attuale ragazzo Ignazio Moser. La Rodriguez lasciò Monte in diretta per Moser ma Francesco provò a riconquistarla già qualche giorno prima. Monte racconta l’episodio ai suoi nuovi coinquilini “Gridai come un pazzo sotto casa, ora posso dirlo” racconta Francesco Monte come si legge su Today.

“Io urlavo e sapevo dove urlare,perché per quanto ero malato mi ero scaricato la piantina della casa per vedere dove posizionarmi per far arrivare la voce al giardino. Io inizio ad urlare e non sapevo che Tristopoli era più esposta. Così ho svegliato Malgioglio che si è preoccupato tantissimo, lui pensava che fossero altre urla. Ero nello stradone, appena fuori dal recinto di Cinecittà. Avevo tre megafoni e li ho attaccati insiemeper farmi sentire, uno dei tre però era piccolo. Posso dire tutto, tanto ormai sono cose già fatte” continua il ragazzo. “Quella che ha sentito tutto era Giulia De Lellis. Però è stato forte. Malgioglio, spaventato, ha chiesto spiegazioni agli autori” sono ancora le parole dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Poi l’ex tronista di Uomini e Donne ebbe la possibilità di avere un confronto con Cecilia all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ma non andò proprio benissimo. Cecilia Rodriguez, infatti, lasciò Francesco Monte per proseguire la conoscenza con l’altro concorrente del reality show Ignazio Moser. Ancora oggi, la sorella di Belen Rodriguez e Moser sono ancora fidanzati e sembrano essere una coppia molto felice.

Pulsante per tornare all'inizio