Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez ripesca Stefano De Martino: la coppia è tornata insieme [FOTO]

La storia d’amore con Andrea Iannone, pilota Moto Gp, sembra ormai arrivata al capolinea e, per consolarsi, Belen Rodriguez cerca affetto nella famiglia, quella che aveva costruito con Stefano De Martino, suo marito per due anni, dal 2013 al 2015. Dal loro sodalizio amoroso è nato Santiago, che oggi ha 5 anni, ed è ai suoi due uomini che la bella argentina si aggrappa per superare l’ennesimo brutto periodo sentimentale. Infatti, per il suo trentaquattresimo compleanno, Belen cerca solo pace e tranquillità in loro compagnia. In certi momenti basta poco per riacquistare il buonumore: la compagnia di persone care, una gita nel verde, le biciclette e dei sorrisi spontanei. Con De Martino i rapporti sono tornati ad essere ottimi, non solo per amore del loro figlioletto, che li unirà per sempre, ma anche perché con il ballerino la showgirl ha vissuto, probabilmente i suoi anni migliori.

Quella con Andrea Iannone doveva essere la storia della maturità, qualcosa di definitivo. La coppia, insieme da due anni, stava pensando ad avere un figlio, ma l’ennesima crisi è stata fatale. E questa volta non si tratterebbe di una decisione temporanea. A mettere la parola fine alla relazione sarebbe stata proprio Belen, che tra l’altro avrebbe detto ad alcuni amici: ” Non è la solita crisi passeggera“. Il pilota, dal canto suo, si limita a mandare una dedica ai suoi fan sui social in cui si sente una frase che suona come una stoccata indiretta rivolta alla Rodriguez: “Imparate ad amare ragazzi, perché è la cosa più bella che c’è a questo mondo. Amare il prossimo fa bene all’anima”. Nella mente della soubrette argentina ora c’è solo voglia di normalità, di starsene al parco lontana dai brutti pensieri, in attesa di tornare dal 29 settembre su Canale 5 con Tu si que vales. Perché, a volte, prima di ricominciare a guardare al futuro si ha la necessità di dare un’occhiata al passato.

Photo Credits Nuovo

Pulsante per tornare all'inizio