Antonella+Clerici+condurr%C3%A0+un+programma+su+Fabrizio+Frizzi%3F+Ecco+cosa+ha+dichiarato
velvetgossipit
/2018/09/27/antonella-clerici-condurra-un-programma-su-fabrizio-frizzi-ecco-cosa-ha-dichiarato/amp/

Antonella Clerici condurrà un programma su Fabrizio Frizzi? Ecco cosa ha dichiarato

Antonella Clerici condurrà un programma in omaggio a Fabrizio Frizzi? Almeno per il momento no, ma non è da escludere. Infatti la conduttrice, insieme a Carlo Conti, aveva intenzione di condurre il varietà I Migliori Anni con una conduzione a tre, che avrebbe visto protagonista anche il mai dimenticato Fabrizio Frizzi. In una recente intervista a Il Fatto Quotidiano, l’amatissima conduttrice ha parlato a tutto tondo della sua carriera e dei suoi progetti futuri: dall’addio a La Prova del Cuoco, sua trasmissione del cuore, fino al nuovo ed imminente debutto con Portobello, l’iconico show che un tempo fu di Enzo Tortora, ma anche di questo progetto rimasto irrealizzato e che la rattrista moltissimo. Nel suo nuovo show del sabato sera, la conduttrice sarà quasi certamente affiancata da Carlotta Mantovan, giovane giornalista e moglie di Fabrizio Frizzi, che recentemente ha debuttato in Rai nel programma Tutta Salute.

Ripercorrendo le tappe salienti della sua carriera e parlando di quello che le piacerebbe fare ancora in tv, è stato impossibile non rivolgere un pensiero al conduttore prematuramente scomparso; e così la Clerici ha rivelato un progetto inedito: lei, Carlo Conti e Fabrizio Frizzi avevano in cantiere I migliori anni con una conduzione a tre. Ecco cosa ha dichiarato a Il Fatto Quotidiano quando le viene chiesto se l’idea andrà avanti come omaggio a Frizzi: “Adesso è dura, io e Carlo ce lo siamo detti magari più in là, ora sarebbe troppo presto. Era un’idea nata per noi tre, adesso la vivrei come una forzatura”.

Insomma, al momento Antonella Clerici è concentratissima su Portobello, mentre Carlo Conti impegnato con la nuova edizione di Tale & Quale Show, ma non si può escludere che in futuro, presto o tardi, i due amici e conduttori possano ritrovarsi insieme sul palcoscenico per condurre un show, I migliori anni o altro, in memoria e in onore di Fabrizio Frizzi. Senza subbio i telespettatori italiani ne sarebbero felicissimi, ma bisogna attendere che la ferita di Antonella Clerici si rimargini. 

LEGGI ANCHE: ANTONELLA CLERICI BELLISSIMA E IN GRAN FORMA PER PORTOBELLO MERAVIGLIA I FAN 

Exit mobile version