Detto da loro

Al Bano preoccupato, ecco chi è in pericolo

Centinaia di bottiglie di vino è il bottino dei ladri che hanno preso di mira l’azienda agricola di Albano Carrisi a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi. “Ho sempre investito in questo territorio e creduto nella mia terra, che di certo non ha bisogno di queste cose per crescere. Sono molto amareggiato”, ha ammesso il cantante pugliese. Un impegno, il suo, che non è passato inosservato, ma anzi ha colpito le persone che, nella notte tra il 16 e il 17 settembre 2018, hanno messo a segno il colpo , del valore di circa 15 mila euro. I mal viventi oltre al vino prodotto da Al Bano, hanno rubato anche un robot per la pulizia della piscina e un’affettatrice. Ad accorgersi dell’intrusione e del furto sono stati alcuni dipendenti, visto che l’artista in quei giorni si trovava a Baku, in Azerbaijan.

I ladri sarebbero passati dal muro di recinzione dietro la piscina, portando via 92 cartoni di vino da una torretta dove erano conservate le bottiglie. Tra le altre cose, nell’albergo della tenuta c’erano anche decine di ospiti, ma ciò non ha allarmato i fuorilegge, che dopo aver svuotato i cartoni all’esterno della proprietà, hanno caricato le bottiglie sul veicolo con cui erano arrivati allontanandosi indisturbati. “Temo che la colpa sia di gente che lavora per me, temo facciano da basisti per i ladri”, ha rivelato Al Bano. Che ha perso il conto dei furti subiti dagli anni settanta ad oggi. “Due anni fa rubarono l’incasso del mio ristorante, il Don Carmelo”, ricorda il cantante, che aggiunge in preda allo sconforto:” E la giustizia che cosa fa quando mette le mani su qualche furfante? Al massimo lo condanna ad una “vacanza”: tempo un mese e poi fuori di prigione! quest’Italia sta diventando troppo amara. Per tutti”.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it

Seguici su:

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa