Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Veronica Panarello, il papà la difende: sconvolgenti parole a La Vita in Diretta [VIDEO]

Il papà di Veronica Panarello è tornato a difendere la propria figlia, accusata e condannata in primo e secondo grado a 30 anni di reclusione per aver ucciso il figlio Lorys Stival. Franco Panarello alle telecamere de La Vita in Diretta, il programma di Rai 1  condotto da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, ha detto: “Ci siamo detti di farci forza e andare sempre avanti, per la Cassazione, che si sarebbe fatta la vera giustizia, quella che cerchiamo noi. Io le credo“. “Dopo le due versioni ha sbagliato per paura. Ora che dice la verità e non le crede nessuno, non lo vedo giusto”, ha aggiunto il padre di Veronica Panarello. Il familiare è andato a trovarla nel carcere di Torino, dove la mamma di Lorys aveva chiesto di farsi trasferire per aderire ad uno programma rieducativo: “Sono felicissimo di averla vista. Dopo 40 giorni l’ho riabbracciata e ci siamo detti tante cose. L’ho trovata abbastanza bene, ma deve fare ancora un po’ di strada“.

Franco Panarello ha poi raccontato l’emozione di Veronica quando l’ha visto nel penitenziario Le Vallette: “È rimasta senza parole, non se l’aspettava. Ma io per lei faccio tutto. Come vado io a trovarla ci sono tante altre persone che vanno a trovarla e le vogliono bene. Un grazie particolare ad Anna, che è una seconda mamma per lei”. Proprio riguardo alle polemiche nate sul trattamento della donna nel carcere, il padre ha raccontato: “È ancora in fase di inserimento, per le prime settimane è sola – ha spiegato -. Mi auguro che qualcuno apra le porte e la faccia socializzare. Perché lei aspetta anche quello. È socievole e vorrebbe che gli altri fossero socievoli con lei“. Veronica Panarello, stando quanto raccontato dal padre a La Vita in Diretta, vorrebbe poter studiare, in particolare disegno, visto che in passato è stata alla scuola d’arte. Per quanto riguarda lo scambio di foto e notizie del figlio minore che invia l’ex marito Davide Stival, il padre di Veronica ha affermato: “Il problema primario è sempre avere notizie, avere qualche foto. Da qualche giorno le è arrivata un’immagine sola. Non voglio criticare nessuno, ma una mamma vorrebbe un album da poter sfogliare“. Il papà di Veronica ha inoltre rivelato che la figlia parla sempre del piccolo Lorys Stival.

Photo Credits Facebook, Video Credits La Vita in Diretta

Pulsante per tornare all'inizio