Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Stefano De Martino: il nuovo ambizioso progetto del ballerino

Dopo l’esperienza da inviato a L’Isola dei Famosi e la conduzione del day time di Amici di Maria De Filippi, il ballerino professionista Stefano De Martino sembrerebbe pronto a intraprendere un nuovo ambizioso progetto. A darne notizia è il settimanale Chi che annuncia la possibilità che l’ex marito di Belen Rodriguez possa girare un docufilm che riguarda la sua vita. Il nuovo progetto lavorativo di Stefano De Martino sarebbe ancora in lavorazione e il ballerino non ha ancora rivelato niente al riguardo. Il docufilm sulla vita di Stefano De Martino sarà, con tutta probabilità, trasmesso in esclusiva dalla piattaforma di Netflix. Un progetto del tutto nuovo per il noto ballerino e che, nelle ultime ore, sta scatenando l’entusiasmo dei fan sul web e sui social network. 

Ma è questo nuovo progetto che sta allontanando Stefano De Martino da L’isola dei Famosi e da Amici di Maria De Filippi, talent show da cui è partito lo straordinario successo del ballerino italiano? Secondo alcune indiscrezioni, quest’anno, non sarà il napoletano a fare da inviato per il reality adventure di Canale Cinque che vede la conduzione di Alessia Marcuzzi. Dopo l’esperienza dello scorso anno a L’Isola dei Famosi pare che Stefano abbia rinunciato per suo figlio Santiago di cui sentiva molto la mancanza essendo così lontani. Non si sa ancora, invece, se De Martino sarà tra i ballerini professionisti di Amici ma, quel che pare più che certo, è che il day time non lo vede più tra i conduttori. Qui ci sarà, infatti, una new entry, ma non una sconosciuta per il programma di Maria De Filippi. La ballerina e conduttrice Lorella Boccia presenterà il day time del talent show ritornando dove tutto è iniziato. Come se la caverà la Boccia? Senz’altro alla grande considerando che non è la prima volta che indosserà le vesti di conduttrice.

Pulsante per tornare all'inizio