Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Nove anni fa l’ingresso di Emma Marrone ad Amici: il video ricordo

Esattamente nove anni fa, il 26 settembre del 2009, la cantante Emma Marrone entrava nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Da nove anni a questa parte ne ha fatte di cose Emma Marrone. Oggi i suoi numerosi fan, sparsi in giro per l’Italia, non possono non condividere le immagini e il video dell’ingresso della cantante salentina nel talent show di Maria De Filippi che l’ha portata ad ottenere il successo che ancora oggi la vede come una fra le artiste più amate d’Italia. “Emma Marrone, Marrone?” chiede Maria De Filippi. “Marrone come il colore” risponde uno degli autori del programma. “Ammessa” annuncia la conduttrice di Amici. Ancor prima di esibirsi nella sua prima performance nel talent, la De Filippi ricorda che nonostante la partecipazione ad un ulteriore programma televisivo, Emma può comunque entrare nella scuola di Amici. Talent che ha conquistato arrivando sino alla vittoria finale. Qui sotto potrete trovare il video ricordo dell’entrata di Emma Marrone al programma Amici di Maria De Filippi.

 


Da qui parte il percorso artistico della cantante che, nel corso di questi nove anni, ha collezionato fan, premi e molti dischi venduti (13 dischi di platino e 2 di oro per i suoi album pubblicati). Adesso Emma è già pronta con una nuova canzone scritta direttamente da lei. “Ho fatto la doccia più lunga e più soddisfacente degli ultimi mesi. Non scrivevo una canzone di getto e da sola da troppo tempo. Dio che meraviglia. Che voglia di farvela sentire. Adesso non è più mia. È vostra” ha annunciato Emma Marrone in un post sui suoi profili dei social network appena qualche ora fa. Ulteriore regalo questo per i tanti fan della cantante salentina che hanno apprezzato la notizia dimostrando il loro grande entusiasmo e affetto sul web e su tutti i social network.

Video Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio