Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono usciti insieme dopo il falò di confronto anticipato?

Una puntata scoppiettante quella di Temptation Island Vip, andata in onda ieri sera martedì 25 settembre. Tante le sorprese e i temi della serata come il confronto anticipato tra Stefano Bettarini e la sua fidanzata Nicoletta Larini che hanno deciso di uscire insieme dal programma, nonostante la rabbia della giovane donna. Ma Bettarini e Nicoletta non sono stati gli unici ad affrontare il falò di confronto anticipato. Nella prossima puntata di Temptation Island Vip vedremo anche quello fra Nilufar Addati e il fidanzato Giordano Mazzocchi. L’ex corteggiatore è stanco di alcuni atteggiamenti della sua fidanzata ma sembra essere soprattutto infastidito dalla troppa vicinanza tra Nilufar e il tentatore Nicolò Ferrari, nonché ex corteggiatore della Addati a Uomini e Donne. A Giordano sembra di ritornare al programma di Maria De Filippi e, del tutto stanco dell’atteggiamento dimostrato dalla sua fidanzata Nilufar, Mazzocchi decide di chiedere il falò di confronto anticipato. Come è andato?

Giordano Mazzocchi pare essere accecato dalla gelosia nel vedere la sua Nilufar Addati troppo vicina al suo ex corteggiatore Nicolò Ferrari. Nonostante Giordano non si dica totalmente innamorato della sua ragazza (ricordiamo che alla domanda fatta nel villaggio, dove veniva chiesto a Mazzocchi se fosse innamorato di Nilufar, lui rispose “Ni”, una risposta che la Addati non ha molto apprezzato) è su tutte le furie. Giordano lascerà Nilufar dopo il falò di confronto anticipato? Prima di arrivare al falò di fronte alla sua ragazza e alla conduttrice Simona Ventura, Giordano sembra essere intenzionato a lasciare la sua fidanzata forse preso dalla troppa rabbia dettata dal comportamento non apprezzato tenuto da Nilufar. Le cose durante il confronto potrebbero cambiare il pensiero di Giordano perché, secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni sul web, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sarebbero ancora fidanzati. Sarà davvero così? Lo scopriremo nella terza puntata del programma.

Pulsante per tornare all'inizio