Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Michelle Hunziker e Ezio Greggio: la verità sul litigio a Striscia La Notizia

Michelle Hunziker e Ezio Greggio, conduttori del tg satirico Striscia La Notizia, avrebbero litigato, o almeno è quello che si legge negli ultimi giorni sul web. La verità però non sarebbe proprio questa! Ospite a Verissimo, Michelle avrebbe raccontato un siparietto che aveva come protagonista proprio il collega Ezio Greggio. Alla domanda di Silvia Toffanin su un possibile litigio che avrebbe avuto con il collega Michelle ha risposto: “Una volta mi sono davvero infastidita. Ho invitato Ezio, Antonio Ricci e altri a cena a casa mia e ho chiesto loro di togliere le scarpe per sedersi sul divano, perché ci tengo visti i bambini. Lui non solo non le ha tolte, ma ci è salito sopra!”. Insomma, niente di grave la tra di loro c’è stata qualche discussione, nonostante in tv appaiano amici e sempre contenti di lavorare insieme. Sarebbe infatti difficile da credere data la simpatia inarrestabile di Michelle e il rapporto che hanno i due conduttori.

Striscia La Notizia, Michelle Hunziker: “chiamo i carabinieri!”

Striscia la Notizia entra nel mondo dei talent. La notizia è di quelle clamorose e ad annunciarlo è proprio il profilo Instagram ufficiale del Tg satirico, attraverso un video con Michelle Hunzikeraccompagnato dalla seguente didascalia: “Cerchiamo gente che abbia lo Strix Factor! Se sapete cantare, ballare, imitare o suonare andate sul sito di Striscia la notizia. Mandate i vostri filmati: i migliori si esibiranno a Striscia con Michelle!”. Il nuovo format si annuncia come una sfida diretta al talent di Sky X-Factor, fin dal nome: Strix Factor. Si cercheranno talenti di varie discipline, cantanti, ballerini, imitatori e musicisti, tra cui saranno scelti i migliori che verranno fatti esibire direttamente a Tu si que vales, condotto da Belen Rodriguez sempre su Canale 5. Si avverte però sul sito ufficiale di Striscia: “Qualora i vostri messaggi contengano intenzioni minacciose e/o autolesioniste, saremo costretti a mandarli immediatamente alle Forze dell’Ordine”. 

Pulsante per tornare all'inizio