Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

“Ylenia Carrisi è viva!”, la reazione scioccante di Romina Power e Al Bano

Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, è scomparsa misteriosamente nel lontano 1994 senza lasciare senza traccia di sé. Mamma e papà non hanno mai perso la speranza per il suo ritrovamento. Nelle ultime ore si sta creando una nuova pista che vorrebbe la giovane, ormai donna, viva e veggeta. L’ultima indiscrezione arriverebbe dal programma Chi l’ha Visto, il quale avrebbe ricostruito un identikit di come sarebbe ora Ylenia, capelli biondi e ricci e lo stesso viso stupendo che ricordiamo tutti. Gli aggiornamenti sulla sua scomparsa si fanno sempre più importanti, in molti sono coloro che credono che la donna sia viva ma non voglia farsi trovare. Perché questo comportamento? Non vuole tornare ad abbracciare mamma Romia e papà Al Bano?

“Ylenia Carrisi non vuole farsi trovare”:

E’ un certo Marck Beck a rivelare di essere stato lui l’ultimo ad aver visto per l’ultima volta Ylenia ed ha dichiarato: “Certo che ho trovato Ylenia! Era seduta al bar Rossella O’Hara di Saint Augustine in Florida. Era in compagnia di un uomo di colore che si chiamava Chet. Io le ho detto subito che a New Orleans la stavano cercando dappertutto. Anzi, ho chiamato Romina Power per assicurarla che Ylenia era viva, stava bene“. Quest’ultimo, inoltre, ha affermato che Ylenia Carrisi gli chiese di ritornare a New Orleans per recuperare il passaporto che aveva lasciato all’Hotel. Secondo l’uomo, la giovane non ne voleva sapere più dei genitori e voleva essere libera: “Passò un altro anno e prima del Natale del 1997 mi trovavo a Londra. Fu in quella città che rividi Ylenia. La fermai e le ripetei se i suoi genitori erano al corrente di questi suoi spostamenti. Mi assicurò di sì. Che dovevo stare tranquillo. Solo che non sarebbe più ritornata a Cellino”. Intanto, Al Bano si è detto stanco di questa pressione mediatica e attraverso il settimanale Sono,ha chiesto maggior protezione per i suoi figli.

Pulsante per tornare all'inizio