Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Un posto al sole, Viola incinta: l’annuncio che sconvolge il pubblico

Ilenia Lazzarin, Viola di Un posto al sole, è incinta. Ad annunciarlo lei stessa su Instagram con una foto nella quale sfoggia il pancione al sesto mese di gravidanza. “La gioia più grande nella vita! Un dono che solo #DIVINO può essere, che la natura ha voluto regalarci!!! Io&Roberto aspettiamo una nuova VITA, composta da Me & Lui. (speriamo beneeee)” commenta l’attrice. Subito non è mancata per lei una cascata di auguri e commenti ricchi di entusiasmo sia dai fan più appassionati della serie che da altri personaggi dello spettacolo.

Questa volta non si tratta di una sceneggiatura della soap di Rai 3, dunque, ma è proprio la bella Ilenia ad aspettare il suo primo figlio. L’interprete di Viola è legata dal 2015 al compagno Roberto Palmieri e a parlare della storia d’amore era stata proprio lei stessa, sempre attraverso un post su Instagram. La foto, pubblicata a febbraio 2018, ritrae la coppia felicemente innamorata sul lungomare di Napoli e la Lazzarin scrive: “Lui è Roberto. La persona più pura e limpida del pianeta. Ma anche un pazzo scatenato, uno spirito avventuroso, ha sconvolto la mia vita. Siamo sempre in mezzo alla natura. Mi ha portato a girare il mondo, dall’aurora boreale del Polo Nord, all’isola di Pasqua nel bel mezzo dell’oceano Pacifico. Il mio mondo è cambiato da quando lui è entrato nella mia vita. È tutto più armonioso e più selvaggio”. Ilenia vive attualmente nella città partenopea, dove si è trasferita a soli 18 anni per intraprendere la carriera da attrice in Un posto al sole, ruolo che ricopre ancora oggi. Ha debuttato al cinema nel 2002 con il film Due gemelle a Roma delle sorelle Mary-Kate e Ashley Olsen e preso parte successivamente in altre serie tv come Un passo dal cielo e Fuoriclasse. Nel 2016 ha vestito anche i panni della conduttrice nel programma televisivo Il contadino cerca moglie in onda su Sky.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio