Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tina Cipollari furiosa fuori gli studi di Uomini e Donne: com’è stata beccata

Tina Cipollari furiosa fuori gli studi di Canale 5, è stata beccata per le strade di Roma mentre litigava in modo acceso e concitato con una persona al telefono. L’opinionista di Uomini e Donne, per una volta, non ce l’aveva né con un tronista né con una corteggiatrice. La sua ira era rivolta al suo interlocutore, rimasto sconosciuto. In molti hanno ipotizzato che si trattasse dell’ex marito Kikò Nalli, con il quale ha convolato a nozze nel 2005 dopo essersi conosciuti proprio negli studi del dating show di Maria De Filippi. L’opinionista ha voltato pagina e vive una nuova storia d’amore con l’imprenditore Vincenzo Ferrara. I due hanno reso nota la loro relazione nell’estate 2018, dopo varie fughe a Firenze che in molti avevano associato al cavaliere del trono over Giorgio Manetti. Ovviamente era tutto falso tant’è che il 14 maggio Ferrara ha pubblicato sul suo profilo Facebook un romantico album intitolato ‘Io e Tina’.

Il rapporto sembra procedere a gonfie vele, quindi nulla fa pensare che l’ira di Tina si stesse rivolgendo verso di lui in quella telefonata. Tina e Kikò sono stati insieme per 17 anni e hanno ben tre figli insieme. Proprio per questo hanno cercato di conservare un rapporto speciale: “Per noi è importante che i nostri figli vivano come se nulla fosse accaduto. Chiaramente gli abbiamo spiegato che l’amore tra mamma e papà non c’è più però c’è e ci sarà sempre il volersi bene, il rispetto”, ha dichiarato l’hairstylist al settimanale Mio. Dal canto suo, Tina ha affermato che non parlerà mai male dell’ex marito proprio perché è il padre dei suoi figli. Ciò non toglie che quelle urla al telefono potrebbero essere state rivolte proprio a lui, soprattutto se si considera il temperamento acceso della Cipollari. Il suo bel caratterino l’ha resa un’opinionista molto amata ma anche altrettanto odiata, chissà come dev’essere avere a che fare con lei anche lontano dalle telecamere.

Tina Cipollari furiosa fuori gli studi di Uomini e Donne: com'è stata beccata

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio