Michelle+Hunziker+e+Ezio+Greggio%3A+lite+furiosa+a+Striscia+La+Notizia
velvetgossipit
/2018/09/25/michelle-hunziker-e-ezio-greggio-lite-furiosa-a-striscia-la-notizia/amp/

Michelle Hunziker e Ezio Greggio: lite furiosa a Striscia La Notizia

Striscia La Notizia è tornato in onda solo da un giorno e già sono iniziati i gossip sui suoi conduttori. Michelle Hunziker e Ezio Greggio, secondo alcune indiscrezioni, avrebbero litigato furiosamente durante le prove del programma più irriverente della tv italiana. La conduttrice e showgirl svizzera avrebbe risposto così nel salotto del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin alla domanda su un possibile litigio che avrebbe avuto con il collega Ezio Greggio: “Una volta mi sono davvero infastidita. Ho invitato Ezio, Antonio Ricci e altri a cena a casa mia e ho chiesto loro di togliere le scarpe per sedersi sul divano, perché ci tengo visti i bambini. Lui non solo non le ha tolte, ma ci è salito sopra!”. Insomma, niente di grave la tra di loro c’è stata qualche discussione, nonostante in tv appaiano amici e sempre contenti di lavorare insieme.

Nell’intervista rilasciato a Verissimo, Michelle Hunziker ha anche parlato dei suoi progetti professionali futuri. La conduttrice avrebbe rivelato che nel 2019 inizierà una nuova esperienza in un nuovo programma di Canale 5. Dopo il successo di Vuoi Scommettere in coppia con sua figlia Aurora, Michelle tornerà presto nella veste per cui l’abbiamo amata tutti. Ma di cosa tratta questo programma? Secondo TvBlog.it, Canale 5 starebbe pensando a un nuovo format da lanciare a inizio 2019: parliamo del programma All toghether now, diffuso nel Regno Unito dalla BBC. Si tratterebbe di un talent musicale, animato da aspiranti cantanti che vengono giudicati da 100 esperti di tutto il mondo. I migliori tre prenderanno posto in altrettante sedie posizionate in teatro e ogni volta che un concorrente riuscirà ad ottenere un voto più alto rispetto agli altri avrà diritto a sedersi, con il terzo che dovrà lasciare la sedia e così via. 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a Milano:

Michelle Hunziker e il fidanzato Tomaso Trussardi hanno partecipato ai Green Carpet Fashion Awards di Milano, nella giornata di ieri 23 settembre. Numerose le stories e le foto postate su Instagram dalla coppia: la Hunkier ha indossato un abito in seta nerocon un lungo strascico, da perfetta diva del cinema e Trussardi ne ha approfittato per fotografarla e ricoprila d’attenzioni. Dopo la grigliata casalinga, finita anch’essa sui social, hanno condiviso con i loro ammiratori un pò di mondanità, pubblicando gli scatti prima di entrare nel celebre teatro la Scala di Milano. Nell’immagine in basso è possibile vedere la foto della Hunziker con il suo bellissimo abito nero, accompagnata da una didascalia che recita: “Pronta per il #greencarpetchallenge2018! Fiera d’indossare un abito Trussardi completamente ecosostenibile in seta biologica!

Exit mobile version