Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Francesco Totti, retroscena piccante: “Così a letto spoglio Ilary Blasi”

Francesco Totti, ospite alla trasmissione Che tempo che fa domenica 23 settembre, ha svelato un particolare piccante del suo rapporto con la moglie Ilary Blasi. L’ex calciatore, ora dirigente della Roma, ha raccontato a Fabio Fazio con la sua consueta ironia: “Ilary dorme col pigiamone e le calze, per spogliarla ci metto un’ora e mezza!”.

Francesco Totti ha anche svelato altri dettagli sulla sua famiglia. A proposito del figlio Cristian, che in una recente partita ha rinunciato a segnare per sincerarsi delle condizioni di un suo avversario, ha dichiarato: “Quando non ha segnato per andare a vedere come stava il portiere ha fatto quello che avrebbe dovuto fare qualsiasi ragazzo. Certo io al posto suo avrei prima fatto gol! L’intervista in inglese? Merito di mia moglie, è lei che ha voluto che i nostri figli andassero alla scuola internazionale”. Poi, sul suo addio al calcio giocato: “Con Ilary parlavamo del discorso da un mese, volevo una cosa semplice. Alla fine ci siamo messi a buttare giù un po’ di cose, volevo esternare il mio amore ai tifosi. Non è stato facile leggerla, quando ero da solo a casa la leggevo e piangevo. Cercavo di non farmi vedere dai miei figli, ma non ci riuscivo”. Infine, un retroscena: da bambino, quando veniva lasciato in casa da solo, l’ex calciatore fingeva di essere morto perché credeva che, così facendo, i ladri non gli avrebbero fatto nulla. Ora, quando sente rumori strani in casa, ha trovato una nuova soluzione: “Adesso ci va Ilary, altrimenti non la sposavo!” ha detto sorridendo. Totti, a Che tempo che fa, ha anche raccontato del suo incontro con Papa Giovanni Paolo II e di una sua visita al carcere di Rebibbia.

LEGGI ANCHE: ILARY BLASI, IL LOOK AL GRANDE FRATELLO VIP DIVIDE IL POPOLO DEL WEB: È POLEMICA

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio